R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Spero sia il 3d giusto. Vi chiedo aiuto
Ho un sgs plus, avevo su la gigabread, kernel base [quello della giga), oggi avevo deciso di flashare una rom stock, presa dal link del post, avvio odin, carico Aries, carco la rom, setto i flag, flasho in tempo regolare ( mi sembra sui 6 minuti), e il telefono ha iniziato a riavviarsi in continuo. Non riesco ad entrare in recovery, mi faccio la combinazione vol+, power e home, mi da RAMDUMP MODE - Cause: Forced Upload
Ho regolarmente installato sul pc kies, tuttavia alla fine dei tentativi di flash, il pc mi dice che è in corso la ricerca dei driver dispositivo.
Non riesco ad uscirne........c'è qualcosa che posso fare o ho un costoso fermacarte?..... :(
Grazie in anticipo per l'aiuto che potrete darmi
Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
No, no, vi ringrazio per l'attenzione ma era sbagliata la combinazione di tasti! La giusta combinazione è solo "vol+ e power". Sono entrato in recovery e ho resettato tutto. È ripartito. Avevo copiato questo post, dopo, nella sezione dell'sgs plus, e mi hanno subito corretto la sequenza per entrare in recovery mode.
Buona giornata a tutti e grazie comunque. Ora ho rifatto il root e poi risistemo i programmi. Sempre il massimo dell'efficienza, questo forum!! ;)
Runtastic applicazione corsa?
Ho runtastic PRO è un app tipo endomondo o altri tipi di APP che mentre corri, fai jogging, cammini, ecc ti calcola i KM/h i KM percorsi e altre cosine.Ora mi domando...serve per forza una rete mobile per farlo funzionare correttamente o va bene solo il GPS? inoltre è sballato? chi l'ha provato mi consigli qualcosa...
Quote:
Originariamente inviato da
loxdegio
Perché sei andato a postare una rischiesta per il SGAP sul forum per il SGSP? Non capisco... o_O
Ma, scusate, questa è la sezione dell'Ace?.........non è un 3D generico di richieste di aiuto?
Io ho l'SGS plus, lo avevo anche scritto.....ho fatto un danno? Chiedo scusa :o
Cavolo, mi rispondo da solo.......scusatemi, non me ne ero proprio accorto. Avevo il collegamento a questo 3d per il telefono di mio figlio, ma con tapatalk non vedevo l'origine ( che era dell'sgap).
Grazie comunque ;)
Schermo totalmente nero Samsung galaxy ace plus
Salve, scusate sono nuova qui :) ho un problema con il mio Samsung galaxy ace plus s7500. Lo schermo del cellulare è completamente nero anche se il cellulare continua a funzionare normalmente! Posso alzare e abbassare il volume, fare foto ecc. ma non si vede assolutamente nulla! Se lo spengo e lo riaccendo lo schermo si vede fino all'inserimento del codice pin, poi ridiventa scuro! Come devo fare? È la terza volta in 6 mesi