ciao ragazzi o cercato e rovistato, ma non sono riuscito a trovare una risposta, potete gentilmente indicarmi, se esiste, una applicazione che segnala chiamate perse e sms semplicemente facendo lampeggiare i tasti touch del telefono.Grazie
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi o cercato e rovistato, ma non sono riuscito a trovare una risposta, potete gentilmente indicarmi, se esiste, una applicazione che segnala chiamate perse e sms semplicemente facendo lampeggiare i tasti touch del telefono.Grazie
preso anche io all'Auchan, è letteralmente andato a ruba, è brand vodafone, non so cosa cambi da quelli non brand, non mi importa, è fantastico.
ciao
...il sistema dovrebbe indicare nella barra delle notifiche (in alto tiri giù con un dito) li ci dovrebbe essere... se no, prova tra le impostazioni a vedere :) spero di esserti stato di aiuto...
P.s. potresti cercare sul playstore a vedere se c'è qualcosa
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Vai nella sezione modding... cmq io ho la CUSTOM ROM v4 e adrenaline engine, però è una scelta tua cosa mettere, leggi cosa fanno attentamente, come si installano, fai un backup prima di fare modifiche, leggi attentamente tutto quello scritto sul forum, fai attenzione se no rischi di brickarlo
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ciao troll4, grazie per la risposta, quello che cerco io è una apps che lasciando il cell in stand-by con schermo spento mi notifichi le chiamate perse e gli sms ricevuti facendo lampeggiare secondo un tempo preimpostato i tasti ("non fisici") del cellulare.
grazie
ciao
Quote:
Originariamente inviato da troll4
Allora prova luce di flusso - controllo LED, purtroppo è a pagamento, ma forse c'è qualche altra applicazione simile... prova a vedere se ti va bene...
Non so se sto dicendo cavolate, ma l'adrenaline engine credo illumini i pulsanti soft-touch (quelli sotto lo schermo) quando c'è una notifica o se lo fa è colpa della CUSTOM ROM v4 che puoi trovare nella zona modding, spero di esserti stato utile
NON SONO REAPONSABILE DI NESSUN BRICK
10101110110011010
ABF15A
10010001010111012
stesso problema con galaxy nexus... chiudo una conversazione, devo chiamare altre persone e per circa un minuto mi tronca in chiamata terminata... spesso mi cade anche la linea mentre parlo. La 3 dice che non rileva nessun problema, a me lo fa più che altro in ufficio non vorrei dipendesse dalle componenti metalliche che ci sono (magari è una fregnaccia ma non ho idea della causa)...
Bella dichiarazione d'amore, e ora vi dichiaro marito è telefonino (fortuna che non sono un prete)
10101110110011010
ABF15A
10010001010111012
Ho un problema: ho installato il kernel blackburner e non mi si attiva il wifi, ora ho provato a mettene un altro ma il problema persiste
Sent from my GT-S7500 using Tapatalk
Ciao a tutti, sono nuovo e ho un problema...ho il cell di mio nipote bloccato alla schermata inserire email e pw,per aver sbagliato più volte la tracciatura del segno,ma lui non se le ricorda!!!!
Esiste la possibilità di resettarlo?
Ho provato con Home/accensione/vol, ma nulla....
Grazie imre, ma nulla da fare....parte la schermata,ma sparisce subito....
Ciao. Ho un problema un po' fastidioso col mio Ace Plus (brandizzato vodafone):
Io ordino a mio piacimento le icone delle applicazioni (il menu che si apre con l'icona in basso a destra della schermata principale), e dopo un po' mi ritrovo le icone spostate, da sole. Sposate nel senso che cambia la "pagina". Io voglio mettere le applicazioni che utilizzo di più, nella "pagina 1". In modo che con un semplice tocco, ho direttamente tutte le applicazioni che uso solitamente.
E' un problema noto? Sapete se c'è un modo per evitare questo spostamento automatico alquanto fastidioso?
Grazie!!
a chi funziona come si deve drasticamente trigger insomma senza continui lag appena ricarichi a chi funziona alzi la mano...
lol
10101110110011010
ABF15A
10010001010111012
a me funziona benissimo
... io ho provato anche con adrenaline engine, CUSTOM ROM 4 E kernel blackburner e va ancora a scatti...
10101110110011010
ABF15A
10010001010111012
A me va una favola..ma devi settare le impostazioni quasi a minimo vedrai andrà benissimo!
Sono già preimpostate al minimo
10101110110011010
ABF15A
10010001010111012
Forse devi avere i permessi di root... non lo so, perchè forse quella cartella è del sistema...
10101110110011010
ABF15A
10010001010111012
Ciao a tutti..ho un piccolo problema..ho da poco il galaxy ace plus e ho notato che inserendo il jack delle cuffiette(auricolari) in dotazione il cell non le riconosce..infatti anche provando a sentire la radio mi esce il messaggio "inserire auricolare". Le ho provate su un nokia e funzionano...qualcuno mi può aiutare??? non so cosa fare..e soprattutto da cosa può dipendere??
Quando sono in auto, mi piacerebbe poter fare telefonate e mandare SMS senza dover digitare. Anzi, credo sia l'unico modo sicuro per farlo. Il touch alla guida è veramente LETALE!!
Problema: non riesco a trovare un "voice dialer" che funzioni offline e non ho un piano dati (sto sempre in wifi, quando non guido!) e non credo sia un'idea furba "consumare" dati per l'interpretazione vocale.
Qualcuno ha trovato/provato un voice dialer offline che funzioni dignitosamente sull'ACE plus ?
Grazie
PS: Temo di essere offtopic perchè in fin dei conti parlo di software android e non del nostro amatissimo Ace Plus. Ma in effetti è così perchè non siamo su JB (e secondo me potremmo stare così per un bel po') e perchè le caratteristiche dell'ace plus non sono così performanti da poter installare "qualsiasi cosa". Spero che Raff non mi stecchi, stavolta! ;)
Prima di tutto isola il problema: se non sono le cuffie, e pare che non lo siano, come puoi esser certo che sia il telefono?
Prova a metterci dentro cuffie di iPhone, Blackberry.. qualsiasi spinotto simile, e vedi se cambia qualcosa. Se non riesci a avere segni di vita con qualsiasi altra cuffia e non hai installato robe strane, per quello che ci capisco, andrei in assistenza.
mmm ho già provato l'unico auricolare che ho del vecchio nokia che ha lo stesso jack..ma niente nn lo riconosce...devo provare, appena trovo qlc che ce lha, quello dell'iPhone o Blackberry...come dici tu, nel cell nn credo ci siano cose strane..nel senso che 2-3 applicazioni ho scaricato...le più classiche fb e whatsApp..
OK. Tieni presente che io personalmente uso per ascolto (non il microfono) sia gli auricolari che le cuffie con microfono di iPhone 3GS e iPod shuffle, quindi almeno la musica dovrebbe andare. Inoltre le cuffie/auricolare di Blackberry sono compatibili con quelle di iPhone. Quindi anche blackberry è un'opzione. Appena verifichi che una di queste NON funziona, hai una solida base per sospettare il problema hardware, direi.
Per me stai facendo lo stesso errore che facevo io, cioè di non inserire lo spinotto a fondo.
Lo spinotto è con diametri differenziati, e finchè non fa l'ultimo scatto non te lo riconosce, e da nuovo devi esercitare una discreta pressione.....spingi e vedrai che funziona.
;)
Come da titolo conoscete qualche app che permette di cambiare il colore della barra in alto con il quale funzionano però le notifiche ?
Perchè ne ho provate alcune cambiano il colore però le notifiche non fungono e sono piene di bug.
Grazie (:
Salve sono nuovo e spero di non aver sbagliato sezione. Per sincronizzare il Cell. con il Pc ho solo una possibilita' usare Bluethoot , Kies non supporta Bluethoot per SO Android, MobilGo e' solo Wifi , conoscete qualche programma che mi possa essere di aiuto?? Sono abituato a sincronizzare spesso Rubrica ,Messaggi,Foto con il Nokia e Nokia Siute non devo neanche tirare fuori il Cell. dalla tasca.
Ho anche 2 chiavette wifi( digicom, e cisco) ma purtroppo non si connette neanche a loro, su altre connessioni wifi funziona??
Se non esiste soluzione aime' sara' un regalo inutile.
Ciaoo Davide
ciao a tutti...
ho da 1 set Gt-s7500
Kies l'ho installato la porta USB attivata.....nella sezione debugs...
il programma kies appena attacco mi dice "connessione in corso"
ho aspettato una mezz'oretta ma nulla è cambiata è sempre in corso...
invece windows mi dice che mancano samsung android usb device.....
se vado su gestione dispositivo mi samsung android usb device con il punto escamativo...!!!
com e possoo risolvere?
grazie mille in anticipo per l'aiuto...!!!!
Secondo me non ai i Driver aggiornati , che SO usi io su W7 64/32 Bit non ho problemi, ci mette un minuto circa per vederlo.
A dirla tutta ho installato prima MobileGo di Kies ,prova al massimo dopo lo disinstalli oppure lo usi al posto di Kies.
Ciao Davide
grillo quando installi app lo fai in default su 2 (sd interna), se vuoi spostarle in 3(sd esterna) devi scaricare app2sd e usarlo per spostare le app che preferisci. Il programma è semplice ed intuitivo. Se poi vuoi installarle direttamente su sd esterna è un po' complicato e spesso le app installate non vanno. se hai problemi sai dove trovarmi :)
se hai installato il kernel OC di blackburner su un firmware brand è un problema abbastanza noto, le cose che puoi fare son 2: cambiare kernel o cambiare firmware....delle due ti tico moddalo a dovere!
li tieni premuti troppo a lungo, appena il cell si avvia lascia i tasti ;)
la rubrica si sincronizza con il tuo acocunt google e volendo anche le foto, l'unica sono i messaggi. se vuoi farlo purtroppo l'ultima incarnazione di kies è un po' rognosa e ti tocca scaricare ed installare manualmente i driver per il nostro telefono. Appena mi capitano tra le mani se non li trovi prima tu, te li passo
come sopra :)
io settaggi al massimo con rom stock, kernel oc e adrenaline nessun problema
android conquista tutti :)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Sono proprio sfigato allora... comunque va un po' meglio del normale, ma ancora abbastanza laggoso quando ricarico e sparo (praticamente sempre), poi l'effetto del fuoco esce dalla canna del fucile triangolare...
10101110110011010
ABF15A
10010001010111012
Aggiungo una domanda. È possibile evitare che il telefono vibri quando arriva a carica 100% di batteria? Lo fa anche da spento e da silenzioso
Inviato dal mio GT-S7500
Non penso sia un problema dei Driver , ho provato MyExplorer e si connette con Bluethoot al volo (Serial Port SPP ) My Explorer Com 19.
Per quanto riguarda il WiFi non ci sono ancora riuscito.
DAvide
Grazie per la risposta. Mi sa che comunque passerà un pò prima di prendere mano con rom root etc. A quanto pare però non c'è altro modo per modificare il comportamento del telefono... L'importante è capire se una volta modificata la rom alcune cose come la limitazione della memoria spariscano o no. Su questo sai darmi un'indicazione?
Inviato dal mio GT-S7500
ho risolto con un app
AirDroid è uno spettacolo utilizzando wifi
Ciao
Walter