R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Quote:
Originariamente inviato da
GiizZer
Scusami non capisco cosa intendi dicendo "ti diverti di più", spiegati meglio
Definisci il dual core dell'Xperia U uno "pseudo dual core", intendi dire che non è di buona qualità?
E poi non sapevo che la risoluzione dell'Ace Plus fosse migliore di quella dell'Xperia U...
Infatti non è così..... La qualità delle immagini su Xperia u è veramente superiore.......
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Quote:
ginuzzo85
devi metterla nella memoria del telefono...
Se sono in formato mp3 una vale l'altra.....
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
io volevo sapere se qualcuno ha trovato un modo per fare l'unroot senza lasciare tracce in modo da ricevere gli aggiornamenti ufficiali
Quote:
esch6
X ginuzzo/raff
grazie ragazzi ci provo e vi faccio sapere....
Quote:
esch6
X ginuzzo/raff
problema risolto graziiieeeeee
ora rimane il prob della musica riprodotta a volume basso con auricolare
La prossima volta usa il tasto modifica...da regolamnto non puoi postare due volte consecutive in meno di 24 ore....altrimenti diventa una chat
Quote:
ginuzzo85
io volevo sapere se qualcuno ha trovato un modo per fare l'unroot senza lasciare tracce in modo da ricevere gli aggiornamenti ufficiali
Con la stock e il solo root puoi prendere gli aggiornamenti.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
alcune domande sullo sbrand
scusate raga volevo farvi una domanda sullo sbrand!
ho un galaxy ace plus brandizzato tim , e siccome ho scaricato app e giochi volevo sapere se sbrandizzando perderei tutte le app o resteranno li?
R: alcune domande sullo sbrand
Flashando il nuovo firm perderesti tutte le applicazioni e le impostazioni personali, oltre a formattare la memoria interna.
È già stato detto......
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Cambiare il numero di segretteria ad un ace plus TIM
Uso chiamare mia moglie premendo il tasto uno. Sulle opzioni di cambiare il numero di segreteria c'è tale possibilità ma il telefono non lo permette. penso che devo andare in root e sbrandizzarlo. Come si fa esattamente?
Il mio ace plus non si accende più!
Oggi il mio samsung al improvviso si è spento.Ho messo a caricare perchè pensavo fosse la batteria ma niente, non da segni di vita.
Tranne l'assistenza cosa posso fare?
Voce leggermente metallica a volume massimo
Ciao a tutti!
Da pochi giorni ho acquistato un Samsung Galaxy Ace Plus e mi sono accorto di una questione che non saprei definire se difetto o normale.
Praticamente quando chiamo un amico e aumento il volume al massimo, sento la voce dell' amico leggermente metallica e con una sorta di vibrazione, soprattutto sugli acuti.
L' "anomalia" sparisce se diminuisco il volume della cornetta.
L' amico sente invece la mia voce perfettamente, quindi il microfono non presenta anomalie.
La domanda è, qualcuno ha esperienze simili?
E' normale per i Samsung (è la prima volta che acquisto un cell di questo brand) questa caratteristica?
Fatemi sapere qualcosa, perchè sono intenzionato ad andare a sentire un parere in assistenza ma prima preferisco il vostro.
Grazie
;)
rimettere barra power master in alto
ciao, forse questa e' la sezione giusta ,ho un problema.ho formattato il mio cellulare galaxy ace plus. in pratica ho un problema, la barra del go power master prima mi compariva sotto al gestore telefonico,ora invece mi compare subito dopo la scritta avast ti sta proteggendo. la mia amica ha installato il go power master e a lei compare sempre sotto il gestore.aiutooooo.non so cosa ho combinato.ho installato e disinstallato e fa' sempre la stessa cosa. poi ho formattato ma non ho risolto.