Alle volte il mio ace plus si spegne automaticamente e senza che io schiacci il tasto di spegnimento mi potete dare dei consigli per eliminare questo problema?
GRAZIE
Visualizzazione stampabile
Alle volte il mio ace plus si spegne automaticamente e senza che io schiacci il tasto di spegnimento mi potete dare dei consigli per eliminare questo problema?
GRAZIE
mi potete dire quando uscirà l aggiornamento jelly bean per ace plus?
E come faccio a installarlo?
grazie
C'è il topic in sticky...
Nexus 7 1.4Ghz by kernel (unknown)
Si riaccende e vibra prima di spegnersi? In quel caso è un crash... Niente di preoccupante...
Leggi il regolamento, leggi le FAQ ed usa il tasto cerca,non aprire discussioni su argomenti già triti e ritriti...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ok grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oppure bisogna preoccuparsi ed esploderà fra.. Ora!!! Roftlroflt
Ho appena comprato un ace plus brand tim con in teoria gingerbread ma è stranissimo!! guardate!
Allegato 39571
Allegato 39572
non so cosa fare per ottenere quello normale!! devo sbrandizzarlo? perchè facendo la ricerca automatica degli aggiornamenti non mi trova nulla!!!
saluti a tutti ho da poco questo telefono (ace plus) brandizzato tim,con firmware originale,volendo cancellare i destinatari recenti nelle email c'è qualche modo per farlo,perchè mi si accumulano diversi contatti ,ma non si riescono a cancellare,anche svuotando la cache dell'applicazione,sul telefono non ho trovato niente che me lo faccia fare,grazie dell'eventuale risposta.
SAlve , mi sapete dire dove posso trovare i Driver Bluethoot per W7 64 Bit.
Grazie Davide:'( :'(
c'è qualche modo per disattivare la chiamata quando sono nei messaggi e per sbaglio faccio partire la chiamata non so se mi sono spiegato
non so che intendi con "stranissimo" ed "ottenere quello normale".
Android 2.3.6 è gingerbread ma avendolo brand tim hai le icone della tim. devi scaricare un firmwere NO-Brand da samfirmwere e flasharlo con Odin
Eh io per strano intendevo quello... Rispetto a quelli che ho visto in giro le icone erano tutte diverse!!
Ho visto su samfirmwere che ce ne sono di diverse senza brand, quella del lussemburgo è l'ultima caricata, va bene secondo te?
Ciao e grazie mille!!!
credo di si, io ho quello della Russia che lo aggiorna circa ogni 3-4 mesi
Okay grazie... Già che ci sono, hai qualche rom da consigliarmi che porti ad ics o jelly bean il mio ace?
Buongiorno a tutti,
avrei un problemino con il SyncML-DS:
ho aggiunto un nuovo account da server (webmail di aruba) per la sincronizzazione di rubrica e (SOPRATUTTO) calendario.
Non appena finisco l'inserimento provo la sincronizzazione ed unicamente con l'agenda mi esce l'alert che mi dice che "L'applicazione SyncML-DS (processo com.smlds) si è arrestato improvvisamente. Riprovare" e mi da come opzione unica la chiusura forzata dell'applicazione. :bd:
Che devo fare?!
Grazie in anticipo per le info che verranno postate!! :)
Prima di fare certe domande potresti informarti e vedere se sono state gia trattate! comunque non vedo nulla di così "stranissimo" come dici tu è semplicemente brand tim come l'avevo io scarica un firmware no brand e flashalo con odin.
ho anch'io un ace plus brand tim, identico al tuo, e onestamente nn vedo tutto qst problema...
il cell funziona? il mio si, nn da problemi, e per il momento nn intendo sbrandizzarlo.
è una domanda troppo stupida o non sapete rispondere?
Ahahah il "non sapete rispondere" e' stato bellissimo!!
Diciamo che ti saprebbero rispondere tutti... in ogni caso: tutto quello che installi sul telefono e' un'applicazione. Alcune applicazioni ti permettono di mettere sulla home del telefono un widget che potremmo chiamare "icona animata" in questo contesto, ovvero e' un'icona che ti fornisce informazioni o ti permette di compiere determinate azioni.
Per esempio: il widget dell'applicazione 3g watchdog ti fornisce il consumo di byte per la navigazione, il widget di un'applicazione meteo ti mostra il meteo aggiornato nella tua localita', il widget di un'applicazione di tethering ti abilita o ti disabilita quella opzione...
Spero di essere stato chiaro.
Il widget è la componente grafica di un programma....in pratica è l'interfaccia utente di quel programma, quella che tu usi per interagire con esso. Ad esempio il widget orologio, è l'interfaccia grafica del programma orologio.....e così via. Non sempre il programma è accessibile anche al di fuori del widget con un'interfaccia grafica classica. Se usi linux sono tipo i plasmoid di KDE se usi windows sono come i widget di windows
edit:lol hai postato mentre scrivevo......perfetto!
Si' diciamo che la tua risposta e' piu' tecnica, la mia piu' terra terra :D
grazie, siete stati chiari ed esaustivi! un thanks ad entrambi!
Una risposta terra terra è il meteo. Hai l'app installata però se usi il widget del meteo vedi il tempo con un'immagine carina
Esatto... non ti sei spiegato affatto... per interrompere una chiamata c'è il tasto..
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Spero sia il topic giusto per la mia domanda....
Io ho Tiscali come posta personale, per ricevere le mail non ho problemi ma non riesco ad inviarle.
Io mi collego solo tramite WIFI, ho letto vari post ma parlano sempre degli Operatori, mi potere aiutare??
Grazie
Aggiornamento:
1) Vibrazioni inaspettate:
Il telefono si accendeva vibrando e poi continuava con delle vibrazioni alternate fino a che la scansione multimediale non era completa.
Le vibrazioni si dividono in due tipi: le vibrazioni di sistema (come quella che il telefono fa quando si preme a lungo il tasto home per accedere alla gestione attività o come quella all'accensione o come purtroppo quando la batteria è carica al 100% svegliandomi la notte) e le vibrazioni per la comunicazione di accesso alla memoria di massa o sd, queste ultime vibrazioni poi si attivano sia all'accesso normale alla memoria che durante errori che di verificano sempre a causa della memoria di massa.
Per limitare di essere importunato dalle vibrazioni costantemente ho provato a cambiare ROM, sono passato dalla TIM a quella stock samsung italia. La situazione è migliorata, nel senso che sono rimaste le vibrazioni di sistema e le vibrazioni di accesso errato alla memoria, quelle cioè che si verificano ogni volta che il telefono fa una scansione multimediale. Purtroppo non è sparita la vibrazione a telefono carico… Una mezza schifezza.
2) Tastiera:
Ho risolto comprando una tastiera a parte (anche se è assurdo che i vantaggi proclamati sulla tastiera di android, cioè lo swype ed il feedback tattile non siano attivabili sulla tastiera samsung ma si debba usare una tastiera che copre tutto il monitor) poco male con questa tastiera a parte mi trovo bene… solo che non ha lo swye ed il riconoscimento vocale è molto più lento che con la tastiera samsung. Evviva
3) Profili chiamate:
Per me era un problema non poter scegliere i profili come sul mio vecchio samsung. Alla fine ho risolto con un widget a parte che fa esattamente quello che cercavo, ha una grafica scandalosa e poco elegante ma accontentiamoci visto che fa quello che deve. Evviva.
4) Memoria
Questa pensavo si risolvesse facilmente e invece non è così. Il telefono ha 1,8GB liberi sulla memoria interna e 7GB liberi sull'esterna, eppure nonostante abbia provato tutti i software disponibili su google play non c'è niente da fare. Le app vengono spostate nella SD esterna ma continuano a occupare considerevole spazio sulla memoria interna. Il risultato è una SD esterna praticamente vuota e una memoria interna piena che non consente nemmeno di installare altre applicazioni o scattare foto perché non c'è spazio disponibile. Bella schifezza.
5) ROM brand e Custom Recovery
È vero che ci sono tutte le ROM da ripristinare ma mi pare di aver capito che il telefono è in grado di registrare se e quante volte sul telefono è stata modificata una ROM, il che invalida la garanzia anche nel caso in cui lo si riporti allo stato originale. Spero non sia così perché ormai le modifiche le ho fatte e la cosa mi farebbe a dir poco infuriare.
Oltretutto per risolvere i problemi sopra ho eseguito in odine queste operazioni:
passaggio da rom tim a rom samsung, al primo passaggio di questa operazione il telefono non aveva più accesso alla memoria per cui ho dovuto formattare tutto. Con mia sorpresa mi sono accorto che il backup di Kies aveva salvato solamente i contatti e gli sms… ma non aveva salvato nessun dato delle applicazioni ne le applicazioni stesse, nemmeno quelle che avevo salvato sulla scheda SD. La cosa è ridicola perché Kies si propone come copia di iTunes sugli iPhone con la differenza che iTunes fa un backup vero e su Kies si perdono tutti i dati. Congratulazioni Samsung…
Inoltre dopo aver messo la Rom ufficiale Samsung i programmi si chiudono con più facilità e l'intero sistema è meno stabile. Addirittura alcuni programmi si chiudono sempre la prima volta che li apro.
Quindi ho pensato che fosse una buona idea ottenere i permessi di root, per farlo però ho dovuto prima installare la clockworkmod. Tutto bene, solo che ora la memoria è di nuovo bloccata. Se apro la galleria mi dice memoria insufficiente per visualizzare le foto. E quindi dovrei fare un altro wipe totale. A questo punto mi serve un sistema per fare il backup TOTALE del telefono, compreso memoria interna/esterna. Esiste un modo? Se esiste spero che lo conosciate e sappiate dirmelo. Ho installato titanium backup sul telefono. Ho la CWM e ho fatto il backup sulla SD.. ma cosa ho salvato? Quando faccio il wipe come si troverò il telefono? Con o senza applicazioni installate? Con i dati o senza? Con o senza root? Bho aiuto…!
E menomale che cambiare ROM portava solo benefici!!!!!
ragazzi è da piu di una settimana che mi sta capitando che quando blocco il telefonino con l'apposito tasto,quando lo vado a riaccendere non lo fa subito ovvero devo ritentare piu volte con il tasto mi sapete spiegare il perche,il telefonino e nuovo e sinceramente non mi va di portarlo già in assistenza...per caso sapete di cosa si tratta per favore
Buongiorno a tutti :) Ho trovato il Samsung galaxy ace plus in vendita a 170€ .. io non me ne intendo molto e vorrei il parere di qualcuno più informato di me... Grazie in anticipo ^^
Con l'arrivo dell'anno nuovo ho trovato questa sorpresa...
Nella schermata di blocco tastiera, in basso, è riportata la data... ho notato che la "pancia" della g di gennaio è tagliata a metà, proprio in corrispondenza della barra delle 4 icone fisse nella schermata principale... me ne sono accorto solo ora perchè, avendo il cell da settembre, non c'erano mai stati mesi che avevano nel loro nome lettere "basse" :p
Qualcuno di voi ha riscontrato la stessa stranezza???
io l'ho comprato ad occhi chiusi a 150€ e sono entrato nel mondo android, è un buon apparecchio, display sufficientemente ampio, applicazioni disponibili in quantità esagerata, fotocamera discreta, gps integrato, funziona che è una meraviglia, a breve arriverà l'aggiornamento a Jelly Bean. Vai tranquillo che ti troverai molto bene.
adesso che me lo fai notare anche io ho visto questa cosa ma poco importa.
Non me ne intendo molto, ma quando arriverà l'aggiornamento a Jelly Bean come farò ad aggiornarlo?? Dove devo andare?? :)
Noto anch'io questa piccola anomalia :)
non c'è una data esatta sul rilascio dell'aggiornamento, sicuramente il forum esploderà per i migliaia di topic in cui si chiede come installarlo. comunque lo puoi aggiornare collegandolo a kies o con odin
io ce l'ho da circa 4 mesi... l'ho preso dopo un Nokia N86 come primo smartphone, e devo dire che mi si è aperto un mondo!!!
sono sicuro di usarlo all'1% delle sue possibilità, ma per quello che ci faccio basta e avanza!
cmq credo che si possa trovare anche a meno di €170, io stesso 4 mesi fa l'ho pagato €150!!!
ma perchè ogni tanto la sincronizzazione si "perde" da sola??? pensavo che una volta flaggata, si mantenesse così; invece mi accorgo di non ricevere notifiche delle mail, vado a controllare e mi accorgo che è fuori sincronizzazione!
io ti consiglio altro...xperia U si trova allo stesso prezzo ma lo schermo è piccolino...se ti accontenti di giocare e basta a giochi scadenti va bene...ma per qualcosa di serio ti consiglio il gamaxy nexus (ormai si trova a 200 euro)
Ciao sono nuovo e avrei da porvi una domanda. Ho postato nella sezione Applicazioni \ Cerberus la seguente domanda.
Leggo che è presente il download il file zip da flashare in recovery per inserire cerberus nativamente (scaricato), qui la domanda, ma per poterlo installare come devo procedere. Il cell su cui andrebbe ad installarsi è un Samsung Ace Plus.
Dovrei disporre della root del cellulare (spero di no).
Come faccio ad installarlo in modalità recovery. Grazie e scusate se la domanda è troppo elementare.
Di contro mi è stato risposto che: """"""Esiste la possibilità di usare delle recovery temporanee che non fanno acquisire il root. Devi leggere e chiedere nella sezione dedicata al tuo terminale""""""
Mi sapreste dire come posso procedere all'installazione...............