Si accende e si spegne il display solo illuminazione non compare nessuna icona di caricamento ovviamente perché il tel non parte.
Si accende e si spegne il display solo illuminazione non compare nessuna icona di caricamento ovviamente perché il tel non parte.
Salve a tutti , la mia ragazza ha questo cell e mi h addetto che è un po' di tempo che cancella le foto dalla galleria e queste dopo un po' dio tempo ricompaiono. come può risolvere questa situazione?pure se le cancella più volte queste all'improvviso ricompaiono...
Effettivamente è strano, potresti fare un'altra prova. Apri il file manager e, subito dopo aver cancellato le foto, cancelli anche la cartella ".thumbnail" (la trovi all'interno della cartella DCIM e per vederla devi avere attiva la visualizzazione dei file nascosti). La cartella thumbnail da quello che so contiene solo le miniature delle immagini che hai sul telefono, quindi non dovresti perdere nulla cancellandola... verrà rigenerata automaticamente...
E' probabile che il cellulare sia andato in softbrick. Cerca sul forum e troverai una guida per quel tipo di problema.
"Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)
Samsung Galaxy S6;
Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
Samsung Galaxy Next;
Asus Transformer Pad TF300T.
Salve a tutti, qualcuno conosce un sito buono dove comprare telefoni tipo s4 a basso prezzo? Grazie in anticipo a chi risponderà![]()
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock