CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 244 primaprima ... 115165205213214215216217225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema Galaxy Ace Plus

Ciao a tutti ragazzi, inanzitutto mi scuso se ho aperto un'altra discussione ma l'altra mi è stata chiusa e il problema è "arrivato" solo ora!
    Allora, dopo il brikkamento del galaxy ace plus s7500 ho installato il nuovo sistema operativo originale del s7500 da sammobile e lo ho installato...tutto funziona, tranne che purtroppo quando apro per esempio un gioco dopo poco ogni pochi secondi il telefono fa una piccola vibrazione e si blocca e poi ne fa altre due consecutive e si blocca per qualche secondo nuovamente!! E' come se qualche processo si bloccasse, difatti con tutti i cell quando un app si blocca, ad esempio youtube fa le stesse vibrazioni e veniva però la scritta per esempio "l'applicazione youtube è stata arrestata, termina processo ecc..." ma lo faceva una volta sola e poi tornava tutto normale!! ora non so perchè ho questo problema!! avete qualche consiglio?
    Grazie mille a tutti in anticipo.
    Edoardo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ciao, ho un problema in modalità silenziosa. Dopo aver fatto( ma non ricevuto) una chiamata mi scopare il simbolo del silenzioso. Perchè? Mi aiutate a risolvere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao.. Ho un problema.
    Ho eseguito tutti i passaggi uno a uno per la nuova ROM.
    Ora il mio cellulare si accende ma a parte poche funzionalità arresta tutto quanto dandomi errori come android.acore... ho provato sostitendo ROM e kernel ma sempre lo stesso. Vorrei ripristinarlo ma il PDA presente sul forum è su hotfile, il quale è stato bloccato, e non trovo altri link.

In ogni caso anche prima del cambio ROM spesso mi si bloccava arrestando le applicazioni

In piu mi è stato detto di fare un hard reset però non so se averlo fatto giusto o meno e ora si blocca alla schermata iniziale.

Grazie.

Niente mi chiudo da solo Ho risolto con le mie povere abilità.. ditemi comunque se ho fatto bene please.
    Sono entrato in recovery, ho formattato tutto, sono entrato in download e ho messo la custom V4.. ora mi chiedo va bene così o devo mettere quella kernel? cioè l'avevo messo prima, poi l'ho sostituita con una seconda per montarci sopra speedmod che non andava ugualmente. Poi ho fatto tutto il procedimento di cui sopra e ora il cellulare va alla grande! Solo che non so se devo rimettere con la recovery l'update del kernel..
    Ultima modifica di tokishiro; 29-01-14 alle 14:47

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

dai rispondete vi pregooooo

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Prova a fare i wipe e vedi se risolvi

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ma per fare i wipe dovrei andare in modalita' recovery e fare "wipe data/factory reset" no? Facendo questo non resetto tutto??
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dodo2 Visualizza il messaggio
    ma per fare i wipe dovrei andare in modalita' recovery e fare "wipe data/factory reset" no? Facendo questo non resetto tutto??
    Grazie
    si devi andare in recovery e devi fare sia wipe data/factory rest che wipe cache... purtroppo sì perderai tutto eccetto i file che hai nella sd interna e esterna ma per sicurezza fai un backup di quella interna e la esterna se vuoi toglila..

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabbra Visualizza il messaggio
    Save a tutti.

Sono possessore di un Galaxy Ace Plus,da qualche mese, ma da un po' di tempo, ogni volta che spengo il cellulare, perdo l'impostazione del centro messaggi, e alla riaccensione del telefono non riesco più ad inviarli.

Qualcuno ha qualche idea o suggerimento?

Grazie a tutti
    Ciao a tutti ragazzi riprendo questa discussione un po' datata per sapere se qualcuno di voi ha la soluzione a questo problema che sta capitando anche a me e in particolare @Fabbra se ha risolto e se sì come.
    Grazie

Senior Droid L'avatar di NASTA

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, oggi con App del Giorno troviamo gratis l'applicazione "Runtastic Pedometer Pro". La installo e tutto ok, ma una volta avviata il cellulare vibra una volta, poi un'altra e crasha l'applicazione. Il messaggio di errore cita

"L'applicazione Pedometer(processo.com.runastic.android.pedometer. lite) si è arrestata improvvisamente. Riprovare"

Consigli o soluzioni? Grazie in anticipo

Androidiano L'avatar di luthien86

Smartphone
    Huawei p9 lite

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!tra esami, diplomi e lauree non mi sono scrdata di voi!!
    ora sto usando holo launcher, ma a parte go launcher ( troppo pesante) e nova(incompatibile), voi che launcher state usando?avete qualche preferito che sapreste consigliarmi?

si, dovrei preparare Arte moderna...ma non mi va!!

un bacio
    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

Pagina 215 di 244 primaprima ... 115165205213214215216217225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio