Io direi di aspettare aggiornamenti futuri di clean master magari fixano il problema
vedremo, ma sto antivirus di clean master per me è superfluo poichè, ne ho già uno. Comunque, da quando ho effettuato il ripristino dati di fabbrica, le icone del menu tendono a spostarsi da sole e non rimangono nell'ordine stabilito da me, è normale?? Scusate l'off-topic.
Ultima modifica di Tetis; 08-02-14 alle 22:48
Vorrei un app che mette la cornice ace plus a una mia foto. Quale?
Ultima modifica di francy04; 10-03-14 alle 18:01
Samsung Galaxy Ace Plus:
ROM: Mi serve un aiuto
Kernel: 2.6.38.6 dpi@dell147 #1
Root: √
il telefono continua a riavviarsi di continuo senza sosta, si riavvia appena lo accendo normalmente, vado in download mode o nella recovery CMW, insomma sono impossibilitato dal ripristinarlo, col jig usb ho chance?
Buongiorno, sono nuova del forum (mi sono iscritta oggi)! Innanzitutto piacere di conoscervi. Non so se la sezione è giusta, comunque ho un problema con la riproduzione di musica. Mi spiego meglio:
Questa mattina senza un apparente motivo preciso il mio telefono ha smesso di riprodurre i file musicali presenti sulla micro sd, li vede, ci sono, ma non li riproduce, se provo a riprodurli comincia a vibrare finchè non sono costretta a spegnere il telefono. Anche per la suoneria se seleziono una suoneria del telefono è ok, se provo a selezionare una delle canzoni presenti sulla micro sd si "impalla" e mi dice che il sistema android-impostazioni ha smesso di funzionare. Qualcuno sa darmi consigli?
Ho un Samsung galaxy ace plus (S7500) con android 2.3.6.
grazie a chiunque risponda e ancora piacere di conoscervi.
Debora89
P.S.
Il problema si presenta anche se cerco di ascoltare musica da youtube, l'unica cosa che riesco a sentire sono i suoi base del telefono.
Ultima modifica di Debora89; 27-02-14 alle 14:24 - Motivo: ulteriori informazioni
Ei ma non c'è nessuno????![]()
Guarda nn sono un esperto, xó x nn saper nè leggere nè scrivere io farei un backup e poi ripsristinerei alle condizioni di fabbrica. Se poi ti funziona tutto sei a posto! Certo il ripristino scoccia perchè perdi tutto....facci sapere...
Inviato dal mio GT-S7500
Debora89 (08-03-14)
Ciao! grazie per la risposta. Ho già provato a fare il ripristino, ma il problema persiste. il problema si presenta inoltre anche per i video; però almeno per i video ho trovato una soluzione: ho scaricato mx player e, se come decoder seleziono S/W li vedo (non riesco invece a vederli se il decoder selezionato è H/W). per quanto riguarda invece i giochi è ok, la musica dei giochi si sente e anche la radio funziona perfettamente. Bo! :o
Boh?!? È un mistero per me come per te....bisogna sperare che qualcuno di più esperto provi a dire la sua! Mi spiace di nn poterti aiutare!:-(
Inviato dal mio GT-S7500