CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 244 primaprima ... 116166206214215216217218226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

problema video con risoluzioni maggiori di 320x240 (forse hardware)

Salve a tutti sono Tino mi sono appena iscritto al forum e penso che lo frequenteró spesso

volevo esporvi e segnalarvi il mio problema con la speranza di trovare qualcuno di voi che ne sappia di piú.

ho un samsung galaxy ace plus da un paio d'anni (settembre 2012).

da una paio di giorni mi è praticamente impossibile visualizzare (e girare) video, col mio smartphone, con una risoluzone maggiore di 320x240, perchè vengono visualizzati a metà. la metá inferiore dello schermo rimane bianca (zona indipendente dalla rotazione).

la cosa non si presenta per i video con risoluzione al di sotto di 640x480 tranne che per una sciscietta di un pixel che taglia il centro dello schermo (sempre indipendente dalla rotazione).

Striscetta che viene visualizzata anche quando accedo alla fotocanere per fare le foto (a qualsiasi risoluzione).

tale problema peró si presenta solo nei casi descritti ed è inesistente durante il normale funzionamento (schermate sistema, visualizzazione foto ecc.) tanto che parrebbe un problema della scheda di acquisizione video.

ho provato a cambiare lettore multimediale e anche a formattare il telefono ma senza ottenere risultati.

ne sapete qualcosa. grazie anticipatamente.

Inviato dal mio GT-S7500

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao tino succede anche all ace plus della mia ragazza e anche io sono alla ricerca di una soluzione ... È possibile che sia un qualche virus ?? Prova a scaricare un antivirus e a fare la scansione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non credo sia un virus perchè l'ho formattato. Ho fatto la scansione con l'antivirus di clean master ma niente... Boh. Proveró con un altro. Certo che sta cosa è davvero fastidiosa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho un continuo boot loop provabilmente causato dal pulsante power che non funziona. Appena inserisco la batteria si accende da solo e da li va in bootloop arrivando alla scritta samsung la prima volta, e riavviandosi continuamente vibrando dopo con lo schermo spento. Sono sicuro checiò è causato dal pulsante power che non funziona correttamente o che è continuamente premuto, ma ho aperto il telefono fino alla scheda madre e il pulsantino meccanico è intatto e appena lo premo si sente anche il click; cosa devo fare per risolvere? Non posso portarlo in garanzia perché ho cyanogenmod installata e non posso entrare in recovery/download mode perchè prima che ci entro si riavvia il telefono, mi basta premere anche solo i pulsanti del volume e home per aprire la download mode/recovery

Senior Droid L'avatar di dariosat

Smartphone
    Alcatel Pop D5, Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

salve a tutti dal qualche giorno il galaxy ace plus di mia sorella ha una riga nera sullo schermo quando va a scattare una foto percaso sapete se si puo' risorlvere o lo deve portare in assistenza , ieri lo provato a formattare e' questo problema era sparito ma oggi si e' ripresentato grazie in anticipo
    Galaxy Ace 2 I8160
    ROM: CyanogenMod 11 4.4.4

Galaxy Next Turbo GT-S5570I
    ROM: Stock Rom GINGERBREAD XIMJ1

Alcatel Pop D5
    ROM: Stock Rom Kitkat 4.4.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per risolvere il problema dello schermo del video metà bianco basta disinstallare clean master e la camera dell'ace plus tornerà a funzionare correttamente.

8. Il seguente Utente ha ringraziato pinen per il post:

Tetis (07-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

GRANDE! [Risolto]

E' vero. Dev'essere esserci un problema con uno degli ultimi aggiornamenti perchè prima non si presentava. Faró presente agli sviluppatori.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

GRANDISSIMO! ho avuto lo stesso problema anke io ma ho creduto ke fosse un reale pixel bruciato ed ho usato le app di fissaggio pixel. Ora ho la visualizzazione dei video con una risoluzione allungata. T_T Se ripristino ai dati di fabbrica ritorna come prima??? Al posto di Clean Master cosa posso usare xripulire la ram dalle fastidiose app inutili attive in background e xla pulizia di file inutili?? Grazie!!

Senior Droid L'avatar di dariosat

Smartphone
    Alcatel Pop D5, Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

up nessuno che risponde e' urgente !!!!
    Galaxy Ace 2 I8160
    ROM: CyanogenMod 11 4.4.4

Galaxy Next Turbo GT-S5570I
    ROM: Stock Rom GINGERBREAD XIMJ1

Alcatel Pop D5
    ROM: Stock Rom Kitkat 4.4.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Confermo anche io !! Sicuramente sará un problema dell ultimo aggiornamento meno male

Pagina 216 di 244 primaprima ... 116166206214215216217218226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio