CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 244 primaprima ... 118168208216217218219220228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Debora89 Visualizza il messaggio
    Ciao! grazie per la risposta. Ho già provato a fare il ripristino, ma il problema persiste. il problema si presenta inoltre anche per i video; però almeno per i video ho trovato una soluzione: ho scaricato mx player e, se come decoder seleziono S/W li vedo (non riesco invece a vederli se il decoder selezionato è H/W). per quanto riguarda invece i giochi è ok, la musica dei giochi si sente e anche la radio funziona perfettamente. Bo! :o
    A me pare più un problema con la sd card. Proverei a isolarlo in due modi. Salva un mp3 nella memoria interna del telefono e vedi se da lì la riproduzione audio funziona. Se ce l'hai prova a usare un'altra scheda sd. Se concludi che il problema è la scheda magari te la ca bi formattandola....
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

2. Il seguente Utente ha ringraziato grillovirante per il post:

Debora89 (08-03-14)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    S7500 galaxy ace plus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grillovirante Visualizza il messaggio
    A me pare più un problema con la sd card. Proverei a isolarlo in due modi. Salva un mp3 nella memoria interna del telefono e vedi se da lì la riproduzione audio funziona. Se ce l'hai prova a usare un'altra scheda sd. Se concludi che il problema è la scheda magari te la ca bi formattandola....
    Guarda ho già provato a fare entrambe le cose, ma non ho risolto. Gli mp3 non si sentono e i video non si vedono (nemmeno quelli di youtube). Lo stesso problema ce l'ho anche inserendo un' altra scheda sd; quindi non credo il problema sia li. Grazie comunque! :-)

Androidiano

Smartphone
    Moto G 2015

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Si, anche perchè non si spiegherebbe perchè non va youtube...
    Hai già provato a flashare un'altra rom? Tipo la alchemy di imre o la speedmod2 di giugiu?
    Se la cosa ti può interessare di posso aiutare...

Inviato dal mio GT-S7500

6. Il seguente Utente ha ringraziato saodroid per il post:

Debora89 (08-03-14)

Baby Droid

Smartphone
    S7500 galaxy ace plus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saodroid Visualizza il messaggio
    Si, anche perchè non si spiegherebbe perchè non va youtube...
    Hai già provato a flashare un'altra rom? Tipo la alchemy di imre o la speedmod2 di giugiu?
    Se la cosa ti può interessare di posso aiutare...

Inviato dal mio GT-S7500
    No, non ci ho provato anche perchè sono un pò "imbranata", quindi non ho proprio idea di cosa tu stia parlando!
    Se mi spieghi ci provo. :-) Grazie!

Androidiano

Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Debora89 Visualizza il messaggio
    No, non ci ho provato anche perchè sono un pò "imbranata", quindi non ho proprio idea di cosa tu stia parlando!
    Se mi spieghi ci provo. :-) Grazie!
    @saodroid, bravo: se il supporto, la scheda, è innocente, deve essersi corrotto qualche driver del server multimediale. Mi pare che alcuni siti tentino l'installazione di coddec del pifffero, che magari hanno mandato tutto in mal ora. Visto che dovrete passare per forza di cose dal root, potrebbe aver senso come passo intermedio disinstallare il player mp3 stock e e reinstallarlo. Ultima spiaggia: piallare tutto e ROM nuova. E la Alchemy UX mi pare la scelta migliore. Deb:sei in buone mani!
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

9. Il seguente Utente ha ringraziato grillovirante per il post:

Debora89 (08-03-14)

Androidiano

Smartphone
    Moto G 2015

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

@grillo: meno male che sei intervenuto anche tu visto che te ne intendi, io di certo non avrei saputo formulare una teoria così tecnica. Comunque io farei un backup tramite TWRP del cel, poi installerei la Alchemy (ora me la metto anche io perchè tutti dicono che è una ottima rom!:-D) e si vede se l'audio va o non va. Se non va tanto vale ripristinare il cel tramite backup o tiene quella se le piace, se invece va o si installa una rom stock che mi pare ci siano dei link per scaricarla, oppure si prendono i permessi di root e si disinstalla e rinstalla il player mp3. Però prendere i permessi di root non l'ho mai fatto, ma credo basti leggere la guida. Bisogna però dire che tutte operazioni invalidano la garanzia, giusto?

@debora: ti linko un po' di guide per le varie operazioni (le metto in ordine) così puoi iniziare a farti una idea del lavoro, poi quando lo vuoi fare me lo dici che ti aiuto (intanto aspettiamo cosa suggerisce grillo di quel che ho scritto sopra):
    - installazione TWRP recovery https://www.androidiani.com/forum/sa...ery-touch.html
    - guida ODIN (che serve per installare la TWRP) https://www.androidiani.com/forum/sa...o-di-odin.html
    - guida nandroid backup https://www.androidiani.com/forum/sa...id-backup.html
    - installazione rom https://www.androidiani.com/forum/sa...din3-twrp.html
    - la alchemy di imre (puoi vedere degli screenshot) https://www.androidiani.com/forum/sa...m-alchemy.html
    - per l'eventuale ripristino del backup è già nella guida "nandroid backup" di imre
    Spero di non aver dimenticato nulla!
    Non ti spaventare, sono un po' di guide ma è tutto molto semplice. Leggi solo tutto attentamente e sicuramente va a buon fine.

Androidiano

Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saodroid Visualizza il messaggio
    @grillo: meno male che sei intervenuto anche tu visto che te ne intendi, io di certo non avrei saputo formulare una teoria così tecnica. Comunque io farei un backup tramite TWRP del cel, poi installerei la Alchemy (ora me la metto anche io perchè tutti dicono che è una ottima rom!:-D) e si vede se l'audio va o non va. Se non va tanto vale ripristinare il cel tramite backup o tiene quella se le piace, se invece va o si installa una rom stock che mi pare ci siano dei link per scaricarla, oppure si prendono i permessi di root e si disinstalla e rinstalla il player mp3. Però prendere i permessi di root non l'ho mai fatto, ma credo basti leggere la guida. Bisogna però dire che tutte operazioni invalidano la garanzia, giusto?

@debora: ti linko un po' di guide per le varie operazioni (le metto in ordine) così puoi iniziare a farti una idea del lavoro, poi quando lo vuoi fare me lo dici che ti aiuto (intanto aspettiamo cosa suggerisce grillo di quel che ho scritto sopra):
    - installazione TWRP recovery https://www.androidiani.com/forum/sa...ery-touch.html
    - guida ODIN (che serve per installare la TWRP) https://www.androidiani.com/forum/sa...o-di-odin.html
    - guida nandroid backup https://www.androidiani.com/forum/sa...id-backup.html
    - installazione rom https://www.androidiani.com/forum/sa...din3-twrp.html
    - la alchemy di imre (puoi vedere degli screenshot) https://www.androidiani.com/forum/sa...m-alchemy.html
    - per l'eventuale ripristino del backup è già nella guida "nandroid backup" di imre
    Spero di non aver dimenticato nulla!
    Non ti spaventare, sono un po' di guide ma è tutto molto semplice. Leggi solo tutto attentamente e sicuramente va a buon fine.
    Me ne intendo? Si, abbastanza per poter dire d'essere un novellino!! E' che fingo bene
    Comunque temo che per poter installare sia CWM che TWRP (io uso CWM, ma mi pare che TWRP sia più apprezzata ultimamente, quindi - ancora - ottimo consiglio!) occorra essere rooted. Se questo è confermato (controllate le guide, onestamente non me lo ricordo), allora la sequenza potrebbe essere
    1) Root
    2) Backup
    3) Prova a disinstallare e reinstallare Player
    4) o stop o Alchemy UX
    ...

Il problema è che già dopo il passo 1 temo che la garanzia sia saltata. Non è irreparabile perchè si può "unrootare", ma non l'ho mai fatto e - poiché lo fanno in pochi - credeteci o no ma è più semplice andare avanti che tornare indietro. Quindi magari Deb vuole provre prima a andare al centro assistenza a chiedere aiuto "ufficiale". Io non avrei dubbi (ho comprato un tablet la settimana scorsa ed era roottato prima ancora di aver finito di calibrare la batteria), ma de gustibus...

12. Il seguente Utente ha ringraziato grillovirante per il post:

Debora89 (10-03-14)

Androidiano

Smartphone
    Moto G 2015

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Ne sapessi io quanto te mi leccherei le dita...
    Cmq io utilizzo la TWRP, leggendo sul forum dicono che dà meno problemi e infatti io x ora nn ne ho mai avuti. La TWRP si può installare anche senza root e anche le rom si possono installare senza root se sono pre-rooted. Lo so perchè è da un paio di settimane che ho installato la TWRP e sto provando le kitkat di giugiu ma non ho "unrootato" la mia stock con brand wind. Cmq già installando la recovery compare il triangolino giallo...come dici tu mi pare di aver letto che si può tornare indietro x ripristinare il tutto per la garanzia. Io farei esattamente come te, tanto la garanzia lascia il tempo che trova...
    Provo a leggere la guida su come si fa il root...

Inviato dal mio GT-S7500

14. Il seguente Utente ha ringraziato saodroid per il post:

Debora89 (10-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao, anche io ho sempre avuto Go Launcher, abbandonato perchè ultimamente risultava troppo pesante e rallentava il tutto, sono passata a LauncherPro molto leggero, e ora sto usando Smart Launcher 2 altrettanto leggero, ma graficamente più appagante rispetto a LauncherPro.
    Li trovi entrambi su Google Play.... :-)

16. Il seguente Utente ha ringraziato libra55 per il post:

luthien86 (14-03-14)

Androidiano L'avatar di rotten80

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da libra55 Visualizza il messaggio
    ciao, anche io ho sempre avuto Go Launcher, abbandonato perchè ultimamente risultava troppo pesante e rallentava il tutto, sono passata a LauncherPro molto leggero, e ora sto usando Smart Launcher 2 altrettanto leggero, ma graficamente più appagante rispetto a LauncherPro.
    Li trovi entrambi su Google Play.... :-)
    Smart Launcher 2 ottimo direi!!

18. Il seguente Utente ha ringraziato rotten80 per il post:

luthien86 (14-03-14)

Pagina 218 di 244 primaprima ... 118168208216217218219220228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio