CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 244 primaprima ... 124174214222223224225226234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah, grazie al cielo! In download mode ci va ancora anche se col mio computer non ne vuole sapere di collegarsi quindi oggi lo porto da un amico che mi fa la procedura con l'usb jig. In realtà non so se sia caduta la connessione, fatto sta che odin mi ha dato FAIL mentre sbrandizzavo con l'ultimo firmware slovacco, solo che ho seguito una guida androidiana che mi diceva di fare i wipe DOPO aver flashato, e io mi sono accorto troppo tardi di aver fatto una gran cappellata. Devo segnalare l'errore per evitare guai ai prossimi

  2.  
  3. #2232
    Baby Droid L'avatar di Betheone


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga, tempo fa, presi i permessi di root sull'Ace Plus di mia sorella e avendo congelato il launcher originale con Titanium backup, scaricai Holo launcher. Andava tutto bene, fin quando mia sorella ieri, per sbaglio ha disinstallato Holo launcher ed ora il dispositivo si accende ma rimane fermo sulla scritta "SAMSUNG" iniziale che si illumina, cosa faccio? C'è qualcosa che si possa fare per risolvere?

  4. #2233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Betheone Visualizza il messaggio
    Raga, tempo fa, presi i permessi di root sull'Ace Plus di mia sorella e avendo congelato il launcher originale con Titanium backup, scaricai Holo launcher. Andava tutto bene, fin quando mia sorella ieri, per sbaglio ha disinstallato Holo launcher ed ora il dispositivo si accende ma rimane fermo sulla scritta "SAMSUNG" iniziale che si illumina, cosa faccio? C'è qualcosa che si possa fare per risolvere?
    Il telefono non riesci ad avviarsi poiché non ha un launcher! ti ho creato un pacchetto da flashare tramite recovery dove ti ho messo holo launcher una volta avviato il telefono scarica un launcher che preferisci convertilo in app di sistema con titanium o link2sd e puoi eliminare holo https://www.dropbox.com/s/rarzsdeaic...o_Launcher.zip

  5. #2234
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Moto G 2015

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi come faccio a prendere l'app fotocamera e rubrica (o meglio telefono cioè quella dove si fanno i numeri) da una custom rom e metterle su un'altra custom rom sostituendole a quelle già installate?
    In pratica ho una rom kk ma nn mi piace la parte telefonica perchè vorrei che aprendo il tastierino numerico possa vedere sia i contatti recenti sia la rubrica senza dover chiudere e aprire la rubrica e viceversa. Quindi vorrei prendere quella della cyano jb che mi piace molto.
    Grazie

  6. #2235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un problema con la batteria del mio ace plus, al 30% il cell si spegne come fosse morto. il telefono ha 10 mesi, la batteria è quella originale. consigli? grazie.

  7. #2236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzolivo46 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un problema con la batteria del mio ace plus, al 30% il cell si spegne come fosse morto. il telefono ha 10 mesi, la batteria è quella originale. consigli? grazie.
    di solito la facevi scaricare tutta o quasi ?? io facevo così e il telefono mi si spegneva prorpio come a te al 30% e non si voleva accendere se non lo attacavo alla corrente, mi durava pochissimo quindi ho comprato un altra batteria, ho fatto la calibrazione e ora va meglio

  8. #2237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zyxw Visualizza il messaggio
    di solito la facevi scaricare tutta o quasi ?? io facevo così e il telefono mi si spegneva prorpio come a te al 30% e non si voleva accendere se non lo attacavo alla corrente, mi durava pochissimo quindi ho comprato un altra batteria, ho fatto la calibrazione e ora va meglio
    caricavo il cell o quando si spegneva, oppure solo dopo che mi dava l'avviso "batteria scarica". adesso ho fatto la prova, l'ho tolta e rimessa, segnava 42 adesso mi segna 20...non capisco se è la batteria rotta oppure se il cell non riesce a dirmi quanta carica è rimasta. suggerimenti?

  9. #2238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzolivo46 Visualizza il messaggio
    caricavo il cell o quando si spegneva, oppure solo dopo che mi dava l'avviso "batteria scarica". adesso ho fatto la prova, l'ho tolta e rimessa, segnava 42 adesso mi segna 20...non capisco se è la batteria rotta oppure se il cell non riesce a dirmi quanta carica è rimasta. suggerimenti?
    Prova a fare la calibrazione, c'è una guida qui sul forum.

  10. #2239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zyxw Visualizza il messaggio
    Prova a fare la calibrazione, c'è una guida qui sul forum.
    ok provo e vi faccio sapere, grazie

  11. #2240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi il vetro della fotocamera del mio ace plus è appannato, non sembra graffiato ma sembra proprio appannato dall'interno, anche perchè ho provato a pulirlo con pezza e alcol dall'esterno e l'alone rimane, con foto conseguentemente scure e poco nitide. avete consigli?

Pagina 224 di 244 primaprima ... 124174214222223224225226234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy