Come impedire l'invio del proprio numero ai siti web?
Ho scoperto (forse per alcun di voi non sarà una novità) che i siti web possono conoscere il numero telefonico di chi naviga.
Ad esempio sono andato qui
http://mobile.corriere.it/m/cds/noti...3db9fdd7e316/0
E c'è l'avviso della possibilità di abbonamento con il mio numero già in bella vista.
C'è un modo di impedire l'invio di tale dato sul web?
Tralasciando ovviamente l'uso di TOR che mi pare quasi eccessivo e rallenterebbe troppo la navigazione.
E, poi, quali altre informazioni sensibili vengono trasmesse?
Come bloccarle senza penalizzare la navigazione?
eliminare applicazioni definitivamente
ciao a tutti io ho un galaxy ace plus e vorrei eliminare le applicazioni che ci sono appena una persona acquista il telefono come the sims o uno.... e le app come music shop my web che non servono a niente io ho provato ad eliminarle ma compaiono sempre non vanno via ritornano e ho anche disattivato dal play store l'aggiornamento automatico ma niente ritornano come risolvere il problema??
trasformare gaax ace plus
ciao a tutti io ho un galaxy ace plus e ho visto da un mio amico che ha s3 mini la grafica stupenda vorrei farlo assomigliare al suo nel modo migliore anche come chiudere la app nel tasto centrale oppure effetto transizione nella home e e anche le figure delle icone non voglio fare root ho installare rom perché in passato avevo un galaxy ace e una persona aveva messo online una rom per s3 io l' ho installata e mi è accaduto l'hard brick quindi se avete la soluziione al mio problema siete dei grandi
grazie in anticipo