CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 244 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bruno15 Visualizza il messaggio
    Buonasera raga, ho un problema alquanto strano.
    Dovrei registrare l'audio in uscita dal mio samsung galaxy ace plus sul pc. Ho pensato di connettere un'estremità di un mini jack all'uscita dell'auricolare e l'altra all'ingresso delle cuffie del pc.
    Così facendo, in registrazione ottengo un suono distorto e non comprensibile. Provando invece a connettere un cellulare di un mio amico (un galaxy ace (non plus)) alla stessa maniera, funziona perfettamente.
    Tutte le cuffie che ho provato a connettere al mio tel funzionano correttamente, tutto tranne quel cavo che funziona con tutti gli altri telefoni tranne che col mio!
    In pratica: singolarmente le cose funzionano perfettamente, ma il cavo + mio tel non ne vogliono a che sapere!
    C'è qualche impostazione da modificare per farlo funzionare?
    Grazie

Ah la mia versione di android è: GingerBread 2.3.6
    ciao, partendo dal presupposto che dubito tu colleghi l'uscita del telefono all'uscita per le cuffie,semmai uscita telefono---> ingresso mic per registrare sul pc. Probabilmente è una questione di settaggi del telefono in uscita....prova ad abbassare il volume di riproduzione del telefono, è palesemente un problema di gain eccessivo
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,io ho preso il telefono ieri ma non riesco a capire se ha problemi di batteria.praticamente questa mattina l'accendo e ho fatto un oretta di navigazione in 3g scaricando qualche app e poi una telefonata di 10 minuti e mi ritrovo con la batteria al 75% ora mi chiedo se è normale o se è il telefono che ha una durata della batteria limitata...
    la batteria del telefono di per se garantisce la copertura di una giornata lavorativa....non aspettarti durate di gran lunga superiori
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Senior Droid L'avatar di ginuzzo85

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    la batteria del telefono di per se garantisce la copertura di una giornata lavorativa....non aspettarti durate di gran lunga superiori

speravo qualcosina in piu',nel mio vecchio corby la batteria durava di piu'....ho l'impressione che se lo lascio sempre connesso non arrivo a fine giornata,sbaglio??

Senior Droid L'avatar di satch86

Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    speravo qualcosina in piu',nel mio vecchio corby la batteria durava di piu'....ho l'impressione che se lo lascio sempre connesso non arrivo a fine giornata,sbaglio??
    dipende.. dipende molto da quanto e come lo usi.. io con la rom stock in 3g facevo dalle 8 alle 14 ore, in wifi anche 20; poi ovvio, a volte facevo di più a volte di meno.. tieni presente che io telefono molto (almeno 1h e 30 al giorno) e uso whatsapp, FB, email sempre attive, ecc.. non mi sembra così male :P

Sviluppatore Android

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 234 volte in 162 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    ciao, partendo dal presupposto che dubito tu colleghi l'uscita del telefono all'uscita per le cuffie,semmai uscita telefono---> ingresso mic per registrare sul pc. Probabilmente è una questione di settaggi del telefono in uscita....prova ad abbassare il volume di riproduzione del telefono, è palesemente un problema di gain eccessivo
    Sisi perdonami, ho sbagliato a scrivere. Ho provato ad abbassare il volume e non va, poi ho provato un'altra cosa.
    Avvio il player di android con un brano qualunque, riesco ad ascoltarlo nelle casse del tel anche nel momento in cui inserisco il jack nell'uscita delle cuffie (cosa che non avviene col tel del mio amico).
    Stranamente ho provato ad inserire la seconda estremità del jack nell'uscita delle cuffie del pc (stavolta non ho sbagliato a scrivere) e il tel entra nella modalità auricolare (dunque il brano non si sente più nelle casse del tel).
    Stacco dall'uscita delle cuffie e inserisco subito in quella del microfono e puff comincia a funzionare normalmente. Attendo un pò e va via la modalità auricolare e ahimè smette di funzionare!

Ho avuto modo di capire che inserendo un'estremità del jack nel tel e lasciando libera l'altra, quest'ultimo non entra in modalità auricolare; facendo le cose perbene (1 estremità al cel, 2 estremità all'ingresso del mic del pc) il tel non entra nemmeno in modalità auricolare. Facendo invece tel -> uscita cuffie, entra nella modalità auricolare e sembra pronto per funzionare (sebbene per pochi secondi).

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

io sono sempre riuscito a passare abbondantemente lagiornata. Anzi, il mio problema e' che la sera alcune volt non e' scarico e non voglio lasciarlosotto carica durante la notte. Prova, magari, a ridurre (quando possibile) la luminosita' dello schermo.

Inviato dal mio sjdsndjasjNWJBCHDCSJX con Tapatalk 2

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    dipende.. dipende molto da quanto e come lo usi.. io con la rom stock in 3g facevo dalle 8 alle 14 ore, in wifi anche 20; poi ovvio, a volte facevo di più a volte di meno.. tieni presente che io telefono molto (almeno 1h e 30 al giorno) e uso whatsapp, FB, email sempre attive, ecc.. non mi sembra così male :P
    non sono molto pratico di telefoni android,ho sempre avuto symbian e la batteria durava molto di piu'...vuol dire che mi adeguero',dalla tua risposta capisco che non stai usando la rom stock.Che rom usi e ti dura di piu' la batteria?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

A me la batteria la durata é abbastanza buona io lo ho messo a caricare tutta la notte stamattina verso le sei di mattina ed orq ho la batteria al 54% ed è molto buona la durata secondo me sai cosa devi fare falla scaricare tutta la batteria finchè non si accende il cell e poi lo metti a caricare a cell spento e vedi se migliora fammi sapere

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RaffBulgaro Visualizza il messaggio
    io sono sempre riuscito a passare abbondantemente lagiornata. Anzi, il mio problema e' che la sera alcune volt non e' scarico e non voglio lasciarlosotto carica durante la notte. Prova, magari, a ridurre (quando possibile) la luminosita' dello schermo.

Inviato dal mio sjdsndjasjNWJBCHDCSJX con Tapatalk 2
    ho gia' la luminosita' al 30%,e dopo che mi collego rimetto subito la rete in 2g ecco perchè mi stupivo della scarsa durata della batteria...

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsun Visualizza il messaggio
    A me la batteria la durata é abbastanza buona io lo ho messo a caricare tutta la notte stamattina verso le sei di mattina ed orq ho la batteria al 54% ed è molto buona la durata secondo me sai cosa devi fare falla scaricare tutta la batteria finchè non si accende il cell e poi lo metti a caricare a cell spento e vedi se migliora fammi sapere

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    ho fatto esattamente cosi'!!l'ho messo in carica quando non si accendeva piu' ed è stato in carica,da spento,tutta la notte

Pagina 34 di 244 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio