[QUOTE=ginuzzo85]Originariamente inviato da satch86
Sicuro è sicuro.. e a funzionare dovtebbe funzionare.. C'è una guida di Imre proprio per l'Ace Plus (dove addirittura è spiegato vome costruirlo.. )
è comunque un rischio,se succede qualcosa e non si riesce a riportarlo allo stato originario si perde la garanzia e si rimane fregati!!!
tu l'hai sbrandizzato subito? il mio è brandizzato wind e non sembra andare cosi' male,si vede parecchio la differenza con le rom modificate?
Guarda io ho cominciato a smanettarci dopo 3-4 mesi.. la rom wind in effetti va bene, ma le rom custom sono sicuramente più veloci e performanti (anche come durata della batteria). Il rischio c'è, ma se stai attento, segui bene le guide qui sul forum (o su xda) e non cerchi di fare cose strane di testa tua penso puoi stare tranquillo. Considera io sono al mio primo android e non so nulla di linux o cose simili (al massimo ho qualche conoscenza di programmazione ma non serve in questo caso..) e, facendo i dovuti scongiuri :P, mi sono sempre trovato bene.. ed ho provato (più volte..) quasi tutte le modifiche per l'ace plus presenti qui sul forum.. comunque intanto tieniti la stock, studiala e vedi come va.. ti ripeto, non era affatto male, ma nei vari flash che ho fatto sono tornato per pochi minuti alla rom stock e la differenza l'ho notata subito..
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App