CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 244 primaprima ... 60110150158159160161162170210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Consiglio su app

Salve a tutti ragazzi,mi servirebbe un consiglio.Il fatto è questo : ho la passione della lettura ed uso il cellulare per prendere appunti salvando in promemoria.Il problema è che se formatto il cellulare per cambiare rom magari perdo tutto ogni volta!!Esiste un'app in grado di salvare gli appunti sui server google come si fa per la rubrica dei contatti??Grazie in anticipo.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ernguevaradelaserna Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,mi servirebbe un consiglio.Il fatto è questo : ho la passione della lettura ed uso il cellulare per prendere appunti salvando in promemoria.Il problema è che se formatto il cellulare per cambiare rom magari perdo tutto ogni volta!!Esiste un'app in grado di salvare gli appunti sui server google come si fa per la rubrica dei contatti??Grazie in anticipo.
    prova con titanium backup
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19

per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta.Vedi,io già ho installato titanium ma vorrei qualcosa di differente e non saprei come esprimermi,proverò a farlo al meglio.Non so..hai presente quando il telefono automaticamente sincronizza la rubrica con la tua mail gmail??Ecco vorrei un programma che facesse lo stesso,ovvero che sincronizzasse su gmail gli appunti presi.Sono riuscito a farmi capire??

Androidiano L'avatar di WeedSmoker

Smartphone
    Sony Xperia U(SlimCM)

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 73 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ernguevaradelaserna Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.Vedi,io già ho installato titanium ma vorrei qualcosa di differente e non saprei come esprimermi,proverò a farlo al meglio.Non so..hai presente quando il telefono automaticamente sincronizza la rubrica con la tua mail gmail??Ecco vorrei un programma che facesse lo stesso,ovvero che sincronizzasse su gmail gli appunti presi.Sono riuscito a farmi capire??
    Dai un'occhiata a "Dropbox" é un servizio could che ti permette di salvare tutto quello che vuoi(appunti compresi) su un server che ti mettono a disposizione. Una volta che avrai caricato i tuoi appunti su "Dropbox" li potrai avere disponibili sia sul cellulare,sia sul pc e addirittura sul sito di dropbox. Se eventualmente dovessi formattare il cellulare oppure perdi i tuoi appunti in qualche modo,saranno sempre sul server dropbox e puoi prenderli quando vuoi.
    EDIT: un'altra app che fa proprio al caso tuo é "Color Note" (gratis sul play store) che supporta la sincronizzazione online e puoi fare backup su SD

Usa il tasto thanks se sono stato d'aiuto
    Ultima modifica di WeedSmoker; 15-06-13 alle 15:20

6. Il seguente Utente ha ringraziato WeedSmoker per il post:

Ernguevaradelaserna (15-06-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy J7 2017

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Ho un quesito per quelli più esperti...c'è un modo non troppo complicato, e senza rom, permessi di root ecc, per estrarre un'applicazione installata sul mio precedente smartphone, il Galaxy Mini 2, e reinstallarla poi sul mio nuovo Galaxy Ace Plus? Si tratta di 2 live wallpaper che mi piacevano tanto! Grazie in anticipo :-)

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leone49 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Ho un quesito per quelli più esperti...c'è un modo non troppo complicato, e senza rom, permessi di root ecc, per estrarre un'applicazione installata sul mio precedente smartphone, il Galaxy Mini 2, e reinstallarla poi sul mio nuovo Galaxy Ace Plus? Si tratta di 2 live wallpaper che mi piacevano tanto! Grazie in anticipo :-)
    Se sono applicazioni stock puoi farlo scaricando il firmware in questione da sammobile e scompattandolo con la kitchen... Diversamente può aiutarti solo qualcuno che abbia il mini 2
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy J7 2017

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

...le 2 applicazioni (Live Wallpaper) che vorrei "recuperare" le avevo scaricate io, non erano installazioni di sistema del Mini 2...il problema è che io non ho intenzione di scaricare altri firmware, o sbrandizzare ecc, lo trovo troppo complicato e poi non mi interessa farlo...quindi ci vorrebbe un altro modo...grazie comunque per avermi risposto!
    Ultima modifica di leone49; 15-06-13 alle 18:09

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy J7 2017

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

...Ho risolto! sono riuscita a recuperarle scaricando l'app "Backup & Restore"! :-)

Androidiano

Smartphone
    Gt-S7500/ Shendga Sm-N900

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono sconvolto ho fatto un giro sul conto e Aimè ho scoperto che in 2gg ho perso 63 euro di internet. Controllando il dettaglio ogni 2 minuti ci vanno dai 45 ai 55 secondi. Ho tutto disattivo e agg. ecc solo Wifi. Probabilmente è un'app che ha scaricato mia figlia ma quale??

Ora è tardi domani chiamo per vedere se riecono a risalire a chi è che mi frega i soldi , per il momento ho messo in Offline.

Davide:

Senior Droid L'avatar di roma69

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 67Dade Visualizza il messaggio
    Sono sconvolto ho fatto un giro sul conto e Aimè ho scoperto che in 2gg ho perso 63 euro di internet. Controllando il dettaglio ogni 2 minuti ci vanno dai 45 ai 55 secondi. Ho tutto disattivo e agg. ecc solo Wifi. Probabilmente è un'app che ha scaricato mia figlia ma quale??

Ora è tardi domani chiamo per vedere se riecono a risalire a chi è che mi frega i soldi , per il momento ho messo in Offline.

Davide:
    Ciao Davide,guarda,è successo anche a mio nipote. Gli è stato regalato un LG L3 x la comunione ma i suoi non gli hanno fatto fare nessun tipo di flat x internet,ebbene l'altra sera arriva mio cognato e mi dice che Wind gli aveva scalato 6 euro e non ne capiva il motivo. Io gli avevo tolto dalle impostazioni ogni tipo di connessioni possibili se non tramite il wi-fi ma,chiamando il servizio clienti,mi hanno detto che NON è abbastanza,bisogna anche eliminare TUTTI i punti d'accesso tipo wind wap (se hai wind) e tutti gli altri. Io penso che il tuo problema sia questo,prova a chiamarli e vedi se magari qualcosina ti rendono.Spero d'esserti stato d'aiuto

Pagina 160 di 244 primaprima ... 60110150158159160161162170210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio