le brandizzazioni sono pressochè tutte simili, ogni operatore aggiunge le sue icone e ed i suoi servizi, spesso facendo un po' di casini come nel caso del brand tim che a quanto pare da problemi di connettività wi-fi
Visualizzazione stampabile
le brandizzazioni sono pressochè tutte simili, ogni operatore aggiunge le sue icone e ed i suoi servizi, spesso facendo un po' di casini come nel caso del brand tim che a quanto pare da problemi di connettività wi-fi
salve a tutti
devo installare il navigatore copilot live sul mio cell, ma non ho abbastanza memoria interna, qualcuno sa come poterla ampliare ho trovato delle guide ma non fanno riferimento al plus
grazie
Ciao a tutti ieri notte navigavo con il mio ace plus poi metto il blocca tasti e vado a dormire poi stamattina premo il pulsante dell' accezione e niente lo schermo rimaneva nero!!!! poi ho premuto vol+ e vol- e sentivo il rumore che fà quando gli alzi e gli abbassi il volume, tolgo la batteria lo accendo e lo metto in carica e avevo 58% di batteria quindi non era scarico! è successa anche a voi questa cosa? mica si ripeterà un'altra volta?
Le mie operazioni sul cell sono stati i permessi di root il cmw e lo ho sbrandizzato da poco questi sono i flash che ho effettuato
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Mai messo questo programma :(
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
ciao a tutti, come molti di voi ho sincronizzato la gelleria di picasa sull'ace plus, solo che ho un piccolo problema, mi fa visualizzare le foto dalla meno recente, con il risultato che devo scorrere per un paio di minuti tutte le foto fino ad arrivare alle ultime avendo piu di mille foto che giornalmente aumentano.
non c'e una soluzione per dirgli di farmi vedere per primo le ultime foto caricate?
grazie
Si il telefono e rootato, ma pur avendo spostato tutte le applicazioni non ho comunque abbastanza memoria per installare le mappe del navigatore, ammesso che abbia fatto tutto a dovere, mi sembra di aver capito che comunque l'app serve per svuotare la memoria interna del cell, mentre io volevo ampliarla utilizzando la scheda se o magari poter installare le mappe del navigatore direttamente sulla scheda ad, sul mio vecchio htc legend avevo installato tutto senza problemi ma con questo non capisco dove sbaglio
Salve a tutti e scusate se non mi sono ancora presentato, lo farò appena possibile. Ho un problema con ace plus brand wind. Utilizzo posta imap come con tutti i cellulari precedenti, anche con android ed ora con il nuovo apparato mi ricorre il problema che se cancello le mail dalla posta in arrivo, al successivo aggiornamento me le ripropone come lette lasciandole sul server e pertanto mi fa confusione. Non trovo da nessuna parte l'opzione lascia o rimuovi dal server. Qualcuno è a conoscenza del problema e dell'eventuale soluzione? Grazie anticipate.
Ciao e benvenuto! A quanto so è un bug del software email Samsung (ne parlano spesso nelle viedorecensioni dei telefoni Samsung).. Io ho risolto installando un'altra applicazione per le email (avendo un account hotmail ho scaricato il software ufficiale valido solo per quel tipo di account, ma ci sono altri programmi validi per tutti i domini). Spero di esserti stato utile (se si, un thanks è sempre gradito :P), ciao!
Guarda non l'ho mai provata dato che non ho mai avuto bisogno, ma dicono che K9mail sia una delle migliori.. prova quella, o al massimo scrivi su google play "email client" e ti escono fuori le app ;) Per l'iconcina Thanks, se ti riferisci a come metterla nel tuo profilo a sinistra dei messaggi, tranquillo che già ce l'hai! tu non puoi vederla perchè giustamente non puoi ringraziarti da solo ;)
Salve sono nuovo del forum , da poco ho comprato un samsung galaxy ace plus della wind (senza abbonamento ma solamente di marchio wind) ho un problema a collegarmi con la rete wi-fi di casa cioè si connette e poi si disconnette dopo pochi secondi per poi connettersi nuovamente e si rinizia il giro. Come mai? Altra domanda , la mia versione è la 2.3.6 se io volessi aggiornare il sistema operativo la garanzia scadrebbe ? e se aggiornassi con kies scadrebbe ugualmente?
innanzitutto presentati, usa il tasto cerca dato che il problema del wi-fi è stato già discusso e risolto, se non trovi risposta usa il thread apposito per le richieste di aiuto.
Per quanto riguarda l'aggiornamento semplicemente non esiste. Le uniche cose disponibili sono dei firmware custom ma tutti basati su android 2.3.6. Samung non prevede aggiornamenti ad ICS o Jelly Bean per questo terminale.
ps. qui ci teniamo molto al rispetto del regolamento quindi leggilo con attenzione!
Scusa mi sono dimenticato di presentarmi , comunque ho cercato per il wi-fi e sono riuscito solo a capire che con la 2.3.4 ad alcuni funzionava il wi-fi e altri dicono che il problema è del cellulare in se. Grazie delle risposte ma potresti postare il link della discussione risolta?
Salve a tutti allora stamattina mi e arrivato un aggiornamento software,lo eseguito e al riavvio..bloccato in recovery mode!!
ho provato a riflashare la recovery(5.5.0.4) piuu' di una volta ma niente,ho fatto i wipe,ripristinato il backup ma resta sempre in recovery.
qualche soluzione oltre che il portarlo all'assistenza?
Avevi flashato una custom rom??
Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
ho lo stesso problema...aggiornamento softare e bloccato in recovery mod...il tel e rootato e ho installato il kernel 1.3 1 o 2 settimane fa.e ora per colpa di questo aggiornamento sono bloccato in recovery mod.aiutoooooo
no rom originale nessun root solo la recovery oggi lo porto in assistenza.....
fammi sapere che ti dicono
dovevi usare il tasto cerca nel nostro forum e cercare messaggi relativi al gt-s7500 aka ace plus .....la discussione è questa
aggiorna il firmware con kies o con uno no-brand ma solo dopo aver fatto un backup della tua attuale rom, se non sai come fare il forum è pieno di guide e nell'indice di sezione le trovi tutte.
se lo porti in assistenza con la recovery modificata paghi. Fai una cosa prima di andare in assistenza, rifai il flash della recovery 5.5.0.4 dopo di chè fai il root...dovrebbe andare
io ho la cwm 5.0.2.8...va bene lo stesso ?...se provo a installare una rom ?
rifatto il flash,con odin faccio il root.tar ma il doomlord non va,so che bisogna attivare il debugging nel telefono ma come ci entro?
domanda da neofinita se ritorno alla cwm 5.0.2.8 succede qualcosa?
A mani estreme, estreme rimedi...
Flashagli qualcosa, che sia la vecchia recovery o la nuova. Io ti consiglierei un bel wipe data, per poi flashare la recovery 5.5.
Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
Uso sempre prima il tasto cerca ma anche cercando nel forum non ho fatto caso a quel post , ma mettendo un firmware no-brand implica la perdita della garanzia? e scaricando applicazioni esterne al google play o al samsung app si perde la garanzia?
ho fatto il wipe data sensa flashare niente e non parte lo stesso
A quanto so le applicazioni che si installano non intaccano la garanzia, ma ovvio che scaricare app fuori dai due store è a tuo rischio e pericolo.. Per l'altra cosa, me lo sono sempre chiesto anche io.. E' probabile però che se lo hai preso in abbonamento con Tim sbrandizzarlo ti toglie la garanzia..
P.S. Visto che hai ancora un Telefono "vergine" potrebbe essere molto gentile da parte tua inaugurare il post "raccolta firmware" con il tuo backup, visto che in rete non si trovano e nessuno ha ancora postato il suo.. :p sono sicuro che tutti i possessori di SGA+ Tim ti riempiranno di thanks ;) io stesso sto aspettando che qualche anima pia posti il suo brand wind, dato che il mio ormai è andato.. (colpa la mia inesperienza e smania di moddare). Ciao!
Ok vedrò come fare un backup tanto ho installato qualche applicazione niente di più , comunque grazie delle risposte ma quando dici che se installo un applicazione fuori dai due store sono cavoli miei intendi dire che se si rompe la garanzia non me lo ripara?
Mhm no più che altro che potrebbe incasinarti il cel, fregarti informazioni o chissà altro, essendo app libere e quindi non controllate come quelle sugli store.. La garanzia non dovrebbe invalidarsi a mio parerere :P cmq vai tranquillobche sul play store si trova di tutto ;)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Se scarichi app da market alternativi, o da internet in generale, lo fai a tuo rischio e pericolo perchè potrebbero essere dei malware o delle applicazioni che possono vedere e trasmettere i tuoi dati. Questo è l'unico scenario in cui un terminale android potrebbe essere esposto a rischi virus.
Se scarichi dal play store non hai nessun problema.
Ah, parlare di market alternativi è vietato qui. ;) roftl
Ok grazie mille per le risposte :)
ahahahah se flasho la nuova cwm che cambia ?
Niente, ma la versione vecchia dava problemi di recovery loop. :D