Io lo faccio prima di fare ogni cosa dato che la ram a disposizione è poca xD
Visualizzazione stampabile
Buongirno a tutti!!!
Scusate le domande che ai più sembreranno scontate, ma non voglio fare c……, e visto che non sono un esperto……
1)Per scaricare le applicazioni volute, quelle che possono integrare o sostituire le installate di default,
come bisogna procedere?? Direttamente dal telefono o prima su pc e poi connettersi con cavo, avviare Kies e procedere???? E’ giusto il mio ragionamento????
2)Consigliate l’applicazione “QuickPic”???
3)Gli aggiornamenti del “firmware” si devono effettuare periodicamente, o si viene avvisati dopo una connessione al pc con Kies??
Buona giornata a tutti!
Kuky
Spiegati meglio...comunque per riavere di nuovo il telefono come appena comprato con tutte le app preinstallate flasha una rom stock... puoi anche formattarla e flashare la rom
1)Non ho capito cosa intendi.. puoi spiegare meglio cosa vuoi fare? :P
2)Mai provata, ma sembra buona.. poi con le app va molto a gusto personale, provala! Personalmente non sento l'esigenza di cambiare la galleria, quindi non l'ho mai provata :P
3) Gli aggiornamenti si fanno quando vengono rilasciati e notificati dalla Samsung (la notifica arriva o sul cel o la vedi da kies..). Ad ogni modo, per ora non dovrebbero esserci aggiornamenti per il nostro telefono, stiamo tutti aspettando il "promesso" arrivo di Jelly Bean (pare al massimo entro Gennaio). Comunque se proprio vuoi essere sicuro di avere l'ultima versione del firmware, sul forum c'è la guida per ripristinare la rom stock con il link all'ultima versione, ma non credo serva.. io avevo il cellulare già aggiornato e l'ho preso ad Aprile..
mi sembra esagerato.. se ha già una rom stock, le app di sistema non vengono eliminate o sostituite (a meno che non abbia il root e le tolga di proposito), ma al massimo aggiornate (quindi basta fare "disinstalla aggiornamenti" per farle tornare come prima). Basta fare un factory reset per riavere il tel come prima.. ;)
Salve a tutti! Vi ringrazio per le risposte. La prima domanda rigurda lo "scarico delle app". Vorrei sapere come fare a scaricare" whatsapp", intendo dire il fare in modo sequenziale. Ringrazio la Vs. pazienza!!!
Kuky
purtroppo non riesco a sincronizzarlo non ho capito come si fa...lo collego al pc ma non il modo di salvare i miei numeri e gli sms..inumeri sono indispensabili i messaggi in fondo in fondo no.... riesco solo a salvare le fto perchè sono nella sd........
Ciao! La domanda di oggi: l’arrivo di un messaggio di tipo “whatapp” è solo acustico? Sullo schermo non appare nessuna icona, tipo bustina da aprire???? A presto!!!
Kuky
la sincronizzazione di cui parlavo io è dei contatti con google.. se vai nella rubrica puoi esportare i contatti sul tuo account google, così se inserisci il tuo account su un qualsiasi telefono avrai subito la rubrica pronta ;) Per foto, mp3 ecc non serve fare backup, il factory reset non cancella i dati sulla sd. Per salvare gli sms usa "sms backup&restore" (o un programma analogo se preferisci..), e per whatsapp vai nelle impostazioni del programma e fai il backup. Dopodichè, vai con i ripristino delle impostazioni di fabbrica ;)
ok! ma dove è il thread in rilievo????
esattamente sopra il tuo XD
http://img715.imageshack.us/img715/3...gineiom.th.png
Huhuhuhuhuhuhuh mitico imre roftlroftlroftl
Comunque ti rispondo qui, sperando che venga presto chiuso questo thread.
Nelle notifiche esce il simbolo (l icona) di whatsapp....questo nom accade quando ce l hai in esecuzione.....tipo quando aspetti un mess.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Come da titolo ieri il mio telefono mi è caduto nel latte, l'ho asciugato e ha funzionato solo che adesso si è materializzato il seguente problema : quando è spento non si accende se non lo collego alla carica per alcuni secondi, e inoltre l'icona della batteria mi da segnale che sia ancora in carica nonostante sia staccato!!!!!! Cosa mi consigliate di fare?:(
Ciao a tutti! Allora, quanco "è in esecuzione"? Cosa vuol dire???? Sento l'avviso acustico, veso il diplay, ma non trovo icone. Sfoglio il diplay, e apro l'icona di W, e allora vedo il messaggio in entrata. Non vedo nessun "avviso" sulla schermata iniziale del tel..
Grazie ancora della pazienza, non sono nato imparato.
Kuky
ciao ragazzi
ho da poco scaricato le ultime suonerie del note2 e s3
poi messo la cartella delle suonerie in external sd e il tel le riconosce.
ho un unico problema e qui chiedo il vostro aiuto:
quando ascolto la musica mi riproduce anche i suoni delle suonerie..
come faccio ad eliminare le suonerie solo dal player del tel mantenendole come suonerie???
nn so se sono stato chiaro....
helpin sintesi tra un brano ed un altro mi riproduce pure le suonerie scaricate..
ciao ragazzi
ho da poco scaricato le ultime suonerie del note2 e s3*
poi messo la cartella delle suonerie in external sd e il tel le riconosce.
ho un unico problema e qui chiedo il vostro aiuto:
quando ascolto la musica mi riproduce anche i suoni delle suonerie..
come faccio ad eliminare le suonerie solo dal player del tel mantenendole come suonerie???
nn so se sono stato chiaro....
helpin sintesi tra un brano ed un altro mi riproduce pure le suonerie scaricate..
Creati una playlist...
Altrimenti...ma non so se funziona...mettile tutte in una cartella. Poi crea un file e nominalo .nomedia ...non dovrebbe leggertele più...almeno con le foto fa cosi.
Fai sapere se risolvi......:cool:
Scuami,ma non ho ben capito cosa bisogna fare: nalla cartella in cui si vuole che i file non vengano visti bisogna creare un file con estensione nomedia? E che tipo di file?
Te lo chiedo perche' sono interessato anche io alla cosa e ho fatto una prova ma niente da fare...
Allora, ripeto che NON SONO SICURO che funzioni anche con file audio.
Comunque devi creare una cartella dove mettere tutti i file che non vuoi fare "vedere" al sistema. Da li crei un file (con un root browser qualunque dovresti avere l'opzione) e lo nomini .nomedia
Il gioco è fatto....se funziona....provvedete a fare bonifico sul mio conto corrente....grazie...roftlroftl
Ho creato una cartella e ho messo delle immagini dentro poi ho messo un file chiamato "q.nomedia" ma non funziona!! Dove sbaglio?
P.s.: Per il pagamento accetti anche paypal?
il nome dovrebbe essere solo .nomedia ...senza niente prima....
P.S. Fai pure GayPal
Funziona grazie mille!!!
Per le suonerie crea una cartella chiamandola ringtones e metti tutte le suonerie li dentro e vedrai che nel lettore non appariranno piu'....
Risolto! Visto che potrebbe essere utili per altri utenti, vi racconto come ho fatto.
Ho semplicemente scaricato questa app: CSipSimple e l'ho configurata con le mie credenziali.
Gentilissimi,
sono neofita e tanto ignorante che son al mio primo android galxy ace plus di wind , nn me ne intendo nulla e vorrei imparare qualcosa ma in qs forum si parla troppo difficile per me . Potete consigliarmi qualche guida? capire se è necessario prendere una micro sd? come impostare al meglio il telefono ?
ho bisogno di partire da zero , poi piano piano imparo , portate pazienza , ma nn voglio partire smanettando e modificando qualcosa sul telefono e poi pentirmene .
grazie per la Vs pazienza.
Egregio,
Ti do il benvenuto in sezione da parte di tutta la comunità. :)
Se proprio vuoi capire ed imparare ti consiglio di leggere e seguire le varie discussioni che si presenteranno nel forum....poi se proprio i tuoi dubbi non vengono risolti, puoi sempre postate le tue perplessità (occhio a seguire il regolamento).
Per quanto riguarda i primi passi, ti consiglio di non toccare il tuo cellulare prima di non aver compreso tutti gli eventuali rischi e le corrette procedure.
:)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
ciao a tutti chi sa dire come si fa a mettere le foto su picasa in ordine di scatto??
mi spiego meglio, utilizzo un'app che carica le foto che scelgo direttamente nel mio album su picasa, solo che invece di mettere le ultime foto caricate in cima alla lista, me le mette in fondo!!
sapete dirmi se si puo fare
Ciao ragazzi vi chiedevo una info
come posso fare per ascoltare la musica con auricolare con il volume un po' piu' alto???
E' bassissimo....:)
Salve a tutti,
vorrei comprare il Samsung Galaxy Ace Plus ma sono indeciso.
Il telefono mi serve per:
- Messaggi
- Discreto uso di internet (anche 3G), Facebook compreso
- Fare foto decenti (5 mpx credo vadano bene)
- Avere un pò di svago (quindi eventuali giochi, ma non pesanti)
Il problema è che sono indeciso tra questo e l'Xperia U che mi ispira molto come caratteristiche ma alcuni miei amici mi hanno detto che la qualità dei componenti Sony è scadente...
Aiutatemi un pò voi :)
P.S: mi scuso in anticipo se questa discussione non è nella sezione giusta, ma non sapevo proprio dove postarla. L'avrei fatto in chatbox ma non ho un numero sufficiente di messaggi per farlo.
Ciao....
Sono un felice possessore di entrambi i terminali.
Ti dico...senza remore né rimpianti.... Di prendere l'ace plus.
Certo la serietà di Sony non è nemmeno paragonabile alla Samsung..... Ma con ace plus ti diverti di più...e non rimpiangi lo pseudo dual core dell' Xperia U.
La differenza la troverai immensa nella risoluzione dei display.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
E tu..... apri un thread per queste stupidaggini?? :what::what:
Che riproduttore usi??
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
A me si sente quasi meglio delle casse del PC...
Inviato dal mio Galaxy Ace Plus (fra poco con jelly bean)
Save a tutti.
Sono possessore di un Galaxy Ace Plus,da qualche mese, ma da un po' di tempo, ogni volta che spengo il cellulare, perdo l'impostazione del centro messaggi, e alla riaccensione del telefono non riesco più ad inviarli.
Qualcuno ha qualche idea o suggerimento?
Grazie a tutti
x Raff
Perchè stupide ???
Scusami non capisco perchè offendere.. nn mi pare di averlo fatto....
cmq uso il riproduttore originale e facendo un giro su internet ho visto che ci sono dei codici mmi per alzareil volume impostato dalla samsung..però nessuno di quei codici mi ha fatto accedere a quel menu' segreto....
x mario
Tu si che sei stato di Grande aiuto....
Grazie....
Potevi anche evitare...
Innanzitutto non mi pare di aver offeso nessuno........
Esiste un regolamento..... Leggilo...
1) esistev il thread apposito per problemi di questo tipo
2) non è consentito postare due volte consecutive... C'è il tasto modifica
3) ti ricordo ancora il regolamento
Non conosco questi codici di cui parli..... Ma puoi provare a scaricare un riproduttore dall market e vedere se, giocando con l equalizzatore, riesci a risolvere...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2