Io lo faccio prima di fare ogni cosa dato che la ram a disposizione è poca xD
Visualizzazione stampabile
Buongirno a tutti!!!
Scusate le domande che ai più sembreranno scontate, ma non voglio fare c……, e visto che non sono un esperto……
1)Per scaricare le applicazioni volute, quelle che possono integrare o sostituire le installate di default,
come bisogna procedere?? Direttamente dal telefono o prima su pc e poi connettersi con cavo, avviare Kies e procedere???? E’ giusto il mio ragionamento????
2)Consigliate l’applicazione “QuickPic”???
3)Gli aggiornamenti del “firmware” si devono effettuare periodicamente, o si viene avvisati dopo una connessione al pc con Kies??
Buona giornata a tutti!
Kuky
Spiegati meglio...comunque per riavere di nuovo il telefono come appena comprato con tutte le app preinstallate flasha una rom stock... puoi anche formattarla e flashare la rom
1)Non ho capito cosa intendi.. puoi spiegare meglio cosa vuoi fare? :P
2)Mai provata, ma sembra buona.. poi con le app va molto a gusto personale, provala! Personalmente non sento l'esigenza di cambiare la galleria, quindi non l'ho mai provata :P
3) Gli aggiornamenti si fanno quando vengono rilasciati e notificati dalla Samsung (la notifica arriva o sul cel o la vedi da kies..). Ad ogni modo, per ora non dovrebbero esserci aggiornamenti per il nostro telefono, stiamo tutti aspettando il "promesso" arrivo di Jelly Bean (pare al massimo entro Gennaio). Comunque se proprio vuoi essere sicuro di avere l'ultima versione del firmware, sul forum c'è la guida per ripristinare la rom stock con il link all'ultima versione, ma non credo serva.. io avevo il cellulare già aggiornato e l'ho preso ad Aprile..