Ho disinstallato tutto
TUTTOOOO... e ancora sta m***a di pubblicità...
Grazie comunque
Inviato dal mio AcePlus usando Androidiani App
Ho disinstallato tutto
TUTTOOOO... e ancora sta m***a di pubblicità...
Grazie comunque
Inviato dal mio AcePlus usando Androidiani App
"It's a long and lonely road, when you know you walk alone"
SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)
ROM : OmniROM KitKat
se a te va bene potresti fare i WIPE...
come si fanno?
chiudere lo smartphone
tenere contemporaneamente cliccati i seguenti tasti: volume + , volume - , tasto home , tasto accensione
ti si aprirà una schermata dopo un po e dovrai muoverti col bilanciere del volume per scorrere nel menu , poi troverai delle righe con wipe tu cliccaci cliccando sul tasto home e poi clicca su yes a tutte le righe con il la parola wipe , ti ricordo che questa procedura eliminerà tutto tutto!
Samsung Galaxy Ace Plus (GT-S7500) NO BRAND
Versione Android: 2.3.6
Versione Banda Base: S7500XXLH1
Versione Kernel: 2.6.38.6-1185907
Versione Build: GINGERBREAD.XXLH3
come ha detto ciccio dovresti fornirci piu informazioni , comunque se stavi moddando , forse avrai brickato e quindi dovrai portare il cellulare all'assistenza.
Samsung Galaxy Ace Plus (GT-S7500) NO BRAND
Versione Android: 2.3.6
Versione Banda Base: S7500XXLH1
Versione Kernel: 2.6.38.6-1185907
Versione Build: GINGERBREAD.XXLH3
Dipende cosa stavi facendo ? E' installata la recovery ? Prova ad avviare la cmw con Tasto volume giu + Tasto volume su + Tasto centrale + Power , se la recovery funge reinstalli il sistema..![]()
Prova a cancellare i dati dell'applicazione messaggi
impostazioni->applicazioni->gestisci applicazioni->tutto->messaggi-> cancella dati
ATTENZIONE ! PERDI TUTTI GLI SMS !
senno puoi provare a installare un gestore sms alternativo ..!
Salve a tutti,
possiedo un Ace Plus da un paio di mesi, primo smartphone e prima esperienza con Android... per le mie necessità, trovo che sia un telefono eccezionale, molto intuitivo e finora non mi ha dato nessun problema.
C'è un "ma"... sul telefono era già installato Gmail al momento dell'acquisto (ndr - è brandizzato Tim), così ho inserito il mio account e la posta funzionava benissimo, nel senso che ad ogni nuova mail corrispondeva una notifica; da qualche giorno però non arrivano più notifiche e per vedere se c'è posta devo aprire Gmail e aggiornarlo.
Giuro che non ho modificato nessuna impostazione... qualcuno di voi ha il mio stesso problema e/o sa da cosa dipende e come posso rimediare?
Grazie a tutti!
Non so se e' il mio suggerimento puo' risolvere il problema, ma prova ad andare in impostazioni/account e sincronizzazione, poi scorri la lista e seleziona la sincronizzazione automatica sull'account di gmail (per intenderci, dove vedi scritto il tuo indirizzo di posta deve esserci accanto il pallino verde anziche' grigio)... poi fai qualche test inviandoti messaggi di posta per vedere se ti da' la notifca immediata dei messaggi.
Spero di essere stato chiaro!
bubusette (30-11-12)
Per il problema del volume delle cuffie troppo basso qualcuno ha idee? Si sente benissimo la musica in cuffia, ma solo in ambiente silenzioso. Se sei per strada, anche al volume massimo, senti il traffico e hai un'idea vaga di quello che stai ascoltando. Che si può fare?
Grazie
Grazie per la risposta veloce.
Ci ho provato con le cuffie dell' iPhone (che avevo prima). Sai che non noto miglioramenti, anzi: a parità di volume si sente anche più basso. E non credo che le cuffie dell'iPhone siano da considerarsi scadenti. Magari ha a che fare con l'impedenza, ma pensavo più alla strada dei settaggi: ho visto che ci sono delle applicazioni per aumentare il volume in android (anche se non per l'Ace Plus).