Si grazie,ora lo scarico e me lo metto come sfondo
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Originariamente inviato da vittorioaceplus2
Certo! Allora, cerca sul play store" jelly bean keyboard" dovrebbe essere il secondo risultato, (non posso darti il link perché sono su tabletha un icona rossa e lo sviluppatore è JHONTAMNI o qualcosa del genere...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
vittorioaceplus2 (28-02-13)
Può darsi che nessuno ha avuto il tuo stesso problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Figurati..quando si puó dare una mano lo si fa volentieri ma non sempre tutti i problemi sono risolvibili smanettando perché magari, come nel tuo caso, sono difetti del device
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Ciao a tutti io ho un samsung 7500 c e qualche app per migliorare in generale le sue prestazioni?
Esistono app per l'overclock.. ma prima bisogna avere i permessi di root. E un overclock eccessivo ti fonde il telefono. Ti consiglio l'installazione di una rom modificata (la Alchemy per esempio) . Abbi tanta pazienza e leggi i topic nella sezione modding del nostro smartphone riguardanti le numerose guide che ci sono. Se non trovi le risposte alle tue domande apri un topic nella giusta sezione!
Inviato dal mio AcePlus Alchemy Style usando Androidiani App
"It's a long and lonely road, when you know you walk alone"
SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)
ROM : OmniROM KitKat
sinceramente non ho idea di cosa possa essere XD perchè avg non ha trovato nulla come virus e piantando lo spinotto della carica ad un tratto la batteria sembrava tornare allo stato normale poi dopo riprendeva booooh -.- aspetterò con calma l assistenza, molta calma -.-
Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks