R: Il mio Galaxy Ace non si Avvia più!
Quote:
Originariamente inviato da
iosonoio
scusa se disturbo, ma io ho più o meno lo stesso problema. ma non ci capisco nulla di cellulari, ed io non ho toccato il mio prima che succedesse questo, quando lo accendo, si blocca alla scritta ''galaxy ace''. Non so cosa fare, anche perché non vorrei perdere tutto ciò che ci ho su... mi sapresti aiutare o devo fare necessariamente quello che hai spiegato su?
Mi spiace l'unico modo è di fare il procedimento spiegato, a meno che tu non abbia un recovery clockworkmod installata e da li puoi fare il backup :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk (Cyanogenmod 10)
R: Samsung Galaxy ACE S5830 si spegne e riaccende da solo
Quote:
Originariamente inviato da
ugocolt
Ho comprato il Samsung Galaxy ACE S5830 ad aprile 2012. Da Agosto spesso mi si spegne e riaccende da solo (sempre in posizione di stand by) La mattina quando lo accendo la prima volta mi fa questo fenomeno per 3 o 4 volte di seguito. Se lo metto in carica ed in stand by si spegne da solo. L'ho portato in assistenza alla SAMSUNG a Via del fosso della magliana 13 a Roma. Mi hanno fatto Aggiornamento software + ripristino contatti + ripristino impostazioni + test + cq.
Risultato: nessun cambiamento il difetto persiste. Cosa mi consigliate?
Grazie mille.
Dipende, se lo accendi e già ne fai un uso moderato ci credo che si riavvia, e un po come Windows ha bisogno di caricarsi ....
Specialmente se hai troppe app nel sistema.
Se il problema persiste probabilmente e perché hai la memoria interna piena o altro, anch'io avevo questo problema e ho risolto con questi metodo ;D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2