è la clockworkmod che ti indica se l'avvio è normale o in recovery, blu vuol dire normal boot, verde recovery :)
Visualizzazione stampabile
è la clockworkmod che ti indica se l'avvio è normale o in recovery, blu vuol dire normal boot, verde recovery :)
Ciao a tutti...Possiedo un galaxy ace, versione 2.3.3.
Delle volte capita che,dopo essere andata su gestione attività-->gestione ram-->cancella memoria, quando premo il tasto indietro, si apre la pagina di google, se premo il tasto per andare indietro, piuttosto che chiudersi internet e andare nella schermata principale, mi si apre la rubrica e se premo il tasto indietro mi apre il registro delle chiamate; se premo il tasto indietro si riapre google, e ancora, rubrica e registro chiamate...forse potrei continuare all'infinito...sono costretta a premere il tasto centrale per ritornare nella schermata principale. Qualcuno sa dirmi perchè succede questa cosa?
Preciso che non sono molto esperta....se vi è possibile, usate un linguaggio...mmm...ipersemplice :)
Nulla di anomalo, quando gli dici di liberare la ram lui tenta di chiudere pure il launcher integrato e quindi devi "forzare" tu l'avvio tramite tasto home che appunto lo richiama
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
AAAHH!!Capito!
Grazie mille!
ciao vorrei sapere come ti trovi con il galaxy ace Ho intenzione di regalarlo Velocità , fotocamera , internet
Avevo lo stesso problema che è stato risolto dall'assistenza Samsung
la mia ragazza aveva problema di sod con versione russa...ora da una settimana ho messo la portoghese e non ha più problema
Allora, prima di tutto se vuoi fare il reset del telefono devi andare in impostazioni/privacy/ripristina dati di fabbrica e non cancella niente sulla scheda di memoria perchè è solo il reset del telefono e non centra niente con la scheda di memoria, poi da quanto ho capito voi tenete sempre il wi-fi acceso ma dovreste sapere che invece il wi-fi va sempre disattivato e riattivato solo quando lo usate perchè altrimenti il telefono si impalla visto che avete poca ram (256mb) e il wi-fi aperto che continua a girare im background, quindi magari il vostro problema puo essere solo che vi si impalla il telefono e allora vi consiglio di disattivare il wi-fi cosi vedete subito se vi da ancora lo stesso problema o no, se il problema continua anche con il wi-fi disattivato allora e ovvio che c'è un bug nel software e quindi portatelo in assistenza e fatevelo mettere a posto o se volete farlo voi piallatelo cioè cancellate il vecchio firmware e mettetene uno nuovo da zero ma non sovrascrivete quello vecchio altrimenti c'è la possibilità che il bug rimanga.
Non c'entra nulla la ram ,è il cosidetto SOD(Sleep of Death), un problema che a quanto pare affligge tutti i galaxy ace con firmware 2.3.4 e precedenti. Si parlava che con la 2.3.6 questo problema sia stato risolto ma c'è ancora qualcuno che ne è afflitto. Personalmente ho risolto con la cyanogen in quanto non era ancora disponibile al 2.3.6, ma chi anche con quest'ultima riscontrasse problemi è consigliato quanto detto sopra
Posso dire che la mia ragazza con 2.3.6 russo lo aveva e con portoghese no..magari dipende anche dal modem
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk