è la clockworkmod che ti indica se l'avvio è normale o in recovery, blu vuol dire normal boot, verde recovery :)
Visualizzazione stampabile
è la clockworkmod che ti indica se l'avvio è normale o in recovery, blu vuol dire normal boot, verde recovery :)
Ciao a tutti...Possiedo un galaxy ace, versione 2.3.3.
Delle volte capita che,dopo essere andata su gestione attività-->gestione ram-->cancella memoria, quando premo il tasto indietro, si apre la pagina di google, se premo il tasto per andare indietro, piuttosto che chiudersi internet e andare nella schermata principale, mi si apre la rubrica e se premo il tasto indietro mi apre il registro delle chiamate; se premo il tasto indietro si riapre google, e ancora, rubrica e registro chiamate...forse potrei continuare all'infinito...sono costretta a premere il tasto centrale per ritornare nella schermata principale. Qualcuno sa dirmi perchè succede questa cosa?
Preciso che non sono molto esperta....se vi è possibile, usate un linguaggio...mmm...ipersemplice :)
Nulla di anomalo, quando gli dici di liberare la ram lui tenta di chiudere pure il launcher integrato e quindi devi "forzare" tu l'avvio tramite tasto home che appunto lo richiama
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
AAAHH!!Capito!
Grazie mille!
ciao vorrei sapere come ti trovi con il galaxy ace Ho intenzione di regalarlo Velocità , fotocamera , internet
Avevo lo stesso problema che è stato risolto dall'assistenza Samsung
la mia ragazza aveva problema di sod con versione russa...ora da una settimana ho messo la portoghese e non ha più problema