CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 170 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1699
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Io per 2.3.6 intendo la release ufficiale, non la versione russa...potrebbe essere comunque, magari la versione 2.3.6 ha qualche problema con i driver wi-fi e causa questo problema

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi note 5

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

quando ho acquistato il galaxy ace era già dotato con gingerbread 2.3.3 ma nonostante questo oggi si è spento da solo mentre scaricavo dal market il pacchetto delle voci guida di google maps.secondo voi si è spento perchè usavo google maps e quindi era attivo il wifi?peccato pensavo che con gingerbread 2.3.3 questo bug si risolveva

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Il bug viene risolto con la 2.3.6 ed avviene solitamente quando hai attivo il wi-fi e non lo stacchi uscendo dal raggio di ricezione, quindi onestamente non penso sia legato a questo, a meno che sia caduta per lui la connessione e quindi sia andato in SOD

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi note 5

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

mi consigli di passare alla 2.3.6?perchè ho letto che è più instabile della 2.3.3,sono molto indeciso se fare l'aggiornamento.

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

C'è a chi funziona bene ed a chi crea problemi, è più una tua scelta che altro. Se ti trovi già bene così ed hai solo questo problema rimani, sennò prova con la 2.3.6, può anche darsi che non avrai problemi. Personalmente non so dirti perchè non uso proprio la stock rom ma una moddata

7. Il seguente Utente ha ringraziato Akumetsu per il post:

badaboom (16-03-12)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

beh pure a me in questi giorni mi si è rallentato drasticamente il cellulare!!!

non capisco come mai, semplicemente entrando in Rubrica, per cercare un nome e fare una chiamata, spesso ci mette circa 5 secondi, rimanendo con lo schermo nero (visualizzo solo la barra in alto .... poi carica e arriva la rubrica e i numeri che cerco..... boh?!?!

non ho troppe applicazioni, sopratutto aperte! .... niente sfondo animato .... boh non capisco proprio!

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi note 5

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

grazie per il consiglio,per ora mi tengo la 2.3.3.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io sono passato subito a 2.3.6...credimi poter lasciare sempre attaccato il wifi quando si è a casa o in università è un sollievo enorme! Poi tranne che per la skin odiosa dei messaggi (risolta con gosms e skin win8) mi ci trovo troppo bene, tale e quale la 2.3.3 ma senza il fastidio del wifi...CHE NON E' POCO!

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Mi capita che quando spengo il cellulare per caricarlo, non appena lo riaccendo, trovo le applicazioni (da me scaricate e posizionate in un certo ordine) disposte in un ordine differente senza che io abbia fatto nulla per modificarlo...qualche volta mi è capitata la stessa cosa semplicemente spegnendo e accendendo il cellulare (senza averlo messo sotto carica). é normale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Credo sia normale dato che anche a me alla riaccensione (indipendentemente dalla carica) l'ordine delle app viene modificata. Credo che il perchè sia dovuto ad un modo di caricare random delle app dalla memoria SD. Se il problema ti crea fastidio con Go launcher, oltre a trovare interfacce grafiche molto carine, puoi creare cartelle e ordinare le app come vuoi, senza che alla riaccensione siano messe random.
    Se c'è un app per evitare questo problema senza ricorrere a vari launcher non lo so.

13. Il seguente Utente ha ringraziato alexandros370 per il post:

Licia122 (29-01-12)

Pagina 38 di 170 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio