CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 170 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1699
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sin
    Sin non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora,il telefono è praticamente allo stato originario...nessuna rom installata,nessun flash con odin,nessun aggiornamento di android...le applicazioni cominciano a crashare,fino a costringerti a spegnere e riaccendere il cellulare,quando si blocca sulla schermata iniziale,costringendoti a resettarlo..

2.  
    Androidiano L'avatar di flo87

Smartphone
    OT985D, OT5020D

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Prova a flashare con un'altra rom (ti consiglio Androidiani Rom, la sto usando da un bel po e non crea nessun problema), e facci sapere se il cell continua a crashare.

Sin
    Sin non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flo87 Visualizza il messaggio
    Prova a flashare con un'altra rom (ti consiglio Androidiani Rom, la sto usando da un bel po e non crea nessun problema), e facci sapere se il cell continua a crashare.
    Ok,qual'ora ricominciassero i crash proverò installando la rom.Grazie,vi farò sapere
    Comunque nessun warez..tutto originale

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ibba84
    scusate se riapro una discussione vecchia, però ho appena seguito una guida per mettere i permessi di root, ho installato recovery clockwork 5 e in fase di partizione della scheda sd il telefono si è spento ed è morto...quindi l'unica soluzione è portarlo in assistenza????

prova a togliere la scheda sd e poi riavvia in modalità recovery.

Inviato dal mio GT-S5830
    Ultima modifica di sirjo65; 24-09-12 alle 16:47
    SMARTPHONE: Alcatel OT-993d
    ROM: Stock ROM Icecream 4.0.4
    BASEBAND: 76XXU-USNSKOLYM
    RECOVERY: ClockworkMod v6.0.2.7r6
    SCRIPT: no script
    LAUNCHER: Xperia home

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xDaZe Visualizza il messaggio
    Salve Ho Briccato il Mio Galaxy Ace in modo Irreparabile , Ne Si Accende ne Va In Download Mode.

Se In Asisstenza Non Me lo dovessero Riparare O Chiedessero Soldi Funzionerebbe Acquistare
    Questo??

Attendo Risposte e una scusa da dire all'addetta dell assistenza (Prima di Mercoledi che vado In Assistenza)
    scusa, ma il jig usb a 100€!!!!!!!!!!!!!!!!
    quando costa meno di 5€!
    Modulo USB JIG Unbrick per Samsung Galaxy S i9000 i9100 | eBay

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabioC79 Visualizza il messaggio
    In aggiunta, si potrebbe attivare la vibrazione assieme alla suoneria per vedere se quando lo schermo lampeggia, almeno vibra.

...prova anche tu e scriviamo se abbiamo novità !
    Settimana scorsa mi è successo per la prima volta (posseggo il telefono da circa 8 mesi) lo stesso problema che segnalate voi:
    il volume del telefono era attivato, eppure arrivandomi una chiamata l'apparecchio è rimasto muto. Fortunatamente io tengo sempre attiva la vibrazione, e in quel caso, almeno questa, ha fatto il suo dovere.
    Dopo questo inconveniente mi sono auto-chiamato, per verificare che il telefono squillasse, e così è stato.

Da allora non ho riscontrato più questo tipo di problema, per cui ho pensato che si fosse trattato di un inconveniente da poco conto. Adesso che leggo che il problema è più comune di quanto pensassi starò senz'altro più attento.

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mmm... però non sembra lo stesso difetto, perché nel mio caso, se la vibrazione è attiva, NON vibra.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabioC79 Visualizza il messaggio
    Mmm... però non sembra lo stesso difetto, perché nel mio caso, se la vibrazione è attiva, NON vibra.
    Ma invece per le altre cose ti vibra?

Ti racconto brevemente la mia storia:

già dal primo utilizzo mi sono accorto che la vibrazione non funzionava affatto, ma ho voluto tenerlo ugualmente così. Poi dopo qualche settimana il telefono accidentalmente mi è caduto da non più di mezzo metro d'altezza (fortunatamente ho la custodia in silicone che ha attenuato la botta) e, magia della magie...appena ha toccato il suolo il telefono ha vibrato!!! Adesso ogni tanto torna a non vibrare più, e il problema lo risolvo dando un piccolo colpetto con la mano sulla parte alta (dove c'è la scritta samsung, per intenderci). Non ti sto dicendo di fare la stessa cosa anche tu, ma non si sa mai...

Baby Droid L'avatar di glysolid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Eccone un altro con lo stesso problema.
    Mi sono accorto della stranezza provando ad auto-chiamarmi per ritrovare il cellulare lasciato in casa, chissà dove...non ha squillato né ha vibrato, nonostante fosse tutto attivo.
    È successo pure una seconda volta nel giro di due giorni.
    Il fatto è accaduto sempre con lo stesso numero chiamante, non so se possa dipendere da questo.

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    Cmq lessi tempo fa su qualche forum che qualcuno diceva di aver risolto selezionando riproduci sempre in altoparlante o qualcosa del genere.. Io non ci ho mai provato ma se qualcuno vuole provarci ci faccia sapere
    Ho letto anch'io quel post, ma si riferiva ad un'altro tipo di ROM, non quella standard

Pagina 98 di 170 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio