R: Ora Automatica non si aggiorna
Impostazioni > data e ora scegli automatico
Inviato dal mio Cooper con cm9
Difficoltà di utilizzo applicazioni
Salve a tutti...
dopo aver postato diverse volte la discussione nella sessione sbagliata, eccomi qui... :P
il mio problema riguarda il mio dispositivo Samsung galaxy Ace. l ho avuto da poco, e da qualche giorno (dopo aver sempre funzionato benissimo), mi da problemi all' avvio delle applicazioni, tramite una notifica di errore e conseguente arresto forzato. in piu' continua ad avvisarmi di una memoria interna del telefono "piena", impedendomi di ricevere sms o altro.. quando cmq dispongo di una memoria SD esterna che sembrerebbe funzionare a proprio piacimento...
mi hanno consigliato di effettuare gli aggiornamenti, così ho collegato dispositivo a PC ed ho provato ad effettuarli tramite Kies, non ottenendo altro che l' ennesima notifica di avviso..stavolta per problema connessione causa SIM non inserita. Grazie in anticipo a chi risponderà. ;)
R: Ora Automatica non si aggiorna
Quote:
Originariamente inviato da
Berenyke
la soluzione ovvia purtroppo non funziona, per quello ho scritto il post :\
Sapessi quante volte la soluzione più ovvia è la risposta adatta in questo forum.... il tuo post è di quasi un anno fa hai ancora questo problema?? Hai provato ad aggiornare?
Inviato dal mio Cooper con cm9
Ace gt-s5830 bloccato da 10gg non so cosa fare
Ciao ragazzi non so aprire nemmeno un forum ma ho bisogno di aiuto urgente. Ho un samsung galaxy ace gt-s5830 ho messo un'altra root poi ho fatto lunroot e poi ho combinato altri casini ho formattato tutto il cel e' vuoto. Vi spiego ora cosa e' successo accendo il cel e resta bloccato sulla schermata iniziale samsung e basta e resta cosi' per sempre io credo che abbia cancellato tutto completamente, il kies non lo rileva quindi dovrei agire tramite micro sd caricando di la tutti i file, pero' ho bisogno che non diate nulla per scontato ditemi se e' possibile recuperarlo dimenticavo non ho salvato nulla niente di niente nessun backup vi prego non sono esperto quindi se potete aiutarmi e spiegare passo passo da zero. Grazie e confido nella vs esperienza. Non mi riempite di parole sono in seria difficolta tra i forum non ho trovato nulla........ Aspetto notizie grazie
R: Ace gt-s5830 bloccato da 10gg non so cosa fare
Ciao...allora innanzitutto stai tranquillo...da quello che ho capito tu sul cell non hai nessuna rom....quindi è plausibile che il cell all accensione ti vada in loop(cioe rimane bloccato)....nn avendo nessun backup ti.conviene flashare.cn odin la stock rom cioè quella originale...quindi ti rimando al 3d in.questione.... https://www.androidiani.com/forum/sh...7190....magari aspettiamo qualche altro parere!!!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2