gia ho spostato tutte le app spostabili con link2sd prima avevo 0 mega liberi e non mi si riavviava (cioè accadeva di rado) :'(
Visualizzazione stampabile
gia ho spostato tutte le app spostabili con link2sd prima avevo 0 mega liberi e non mi si riavviava (cioè accadeva di rado) :'(
Quote:
Originariamente inviato da stefamno
Ma hai spostato su sd o hai collegato alla sd? Perché sono due cose completamente diverse. Spostare: sposti ciò che sarebbe spostabile anche senza link to sd! Per collegare serve una partizione sd, che puoi fare da cwm o da pc Quindi la domanda ora è: hai fatto una partizione oppure no?
"Inviato dal mio GT-S5830i decisamente più pompato di qualche mese fa:D"
Matt
no non ho partizionato! comunque con link2sd mi sposta applicazioni tipo facebook che prima non mi faceva spostare
ciao a tutti,
dopo neanche un anno di utilizzo l'utilizzo del mio telefono sta diventando sempre piu stressante.
L'utilizzo della ram è sempre a tre quarti, anche dopo aver killato tutte le applicazioni, che tra l'altro sono state quasi tutte spostate sulla SD.
È particolarmente lento in queste occasioni:
- accedere a rubrica o registro chiamate
- tornare alla Home dopo aver usato un'app
- alcune volte scatta un po persino passando da una schermata Home all'altra
- alcuni programmi iniziano a crashare sempre piu spesso
Le app installate ora sono:
- google maps, traduttore
- avs antifurto e antiviruz
- opera mini
- viber
Soluzioni??
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Prova a fare un hard reset, visto che hai poche app non avrai problemi a reinstallarle ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ora vado a cercarmi cos'è un wipe
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Praticamente ripristina ai dati di fabbrica! Puoi farlo anche dalle impostazioni! ;)
[OT] disARMante [/OT]
:D
Fai un backup con Kies prima di ripristinare tutto, perché perdi tutti i dati!
Salve a tutti!
Posseggo questo smartphone da ormai circa un anno, non ho mai avuto problemi di sorta ma da qualche giorno a questa parte è comparso un problema che sembra addirittura andare peggiorando.
Alcune applicazioni, come ad esempio facebook, non riesco più ad aprirle e dopo pochi secondi mi compare una segnalazione d'errore dove mi chiede di arrestare forzatamente il processo. All'inizio succedeva ogni tanto, riprovando ad aprire l'app dopo andava normalmente, adesso invece non riesco proprio più ad utilizzarla.
Come se non bastasse, adesso questo genere di messaggio compare all'improvviso e apparentemente senza motivo, ad esempio mentre navigo su internet, ma la cosa strana è che in questo caso se chiudo forzatamente, il processo resta aperto e continuo a fare tranquillamente quello che stavo facendo prima.
Cercando un pò sul web non ho trovato soluzioni che non richiedessero il reset.
Inizialmente ho addirittura pensato che si trattasse di un virus ma dalla scansione antivirus non è emerso nulla.
Spero di riuscire a risolvere grazie al vostro aiuto:D