hai trovato soluzioni? ho lo stesso problema
hai trovato soluzioni? ho lo stesso problema
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
A me succedeva una cosa simile.. Cioè, se lo schermo era spento, si riavviava da solo, se era acceso si bloccava immediatamente e si riavviava ancora.. Non sono mai riuscito a trovare una soluziuone su internet, ma cambiando rom, senza ripristinare un backup da recovery (ho il sospetto che sia lì un file che non funziona correttamente e lo fa riavviare) ho risolto e non ho mai più avuto questo problema![]()
ciao ragazzi io avevo risolto formattandolo tutto cio ripristino impostazioni iniziali e sembra aver funzionato xo visto che mi parli di rom e possibile liberare piu memoria visto che si riempe subito...potresti indirizzarmi sul argomento giusto nel forum? grazie mille
CertoEntri nella sezione modding Galaxy Ace e lì trovi tutto, inizia con l'ottenere i permessi di root e poi decidi tu se creare direttamente una seconda partizione della sd in cui trasferire i dati delle app oppure installare una rom, trovi tutto comunque sul forum
Ora però stiamo andando un po' OT
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
Aiutoo dopo aver installato gingerbread 2.3.6 tramite odin, l'ace continua a riavviarsi e rimane la scritta samsung che lampeggia.che faccio??
Accedi alla recovery e fai un factory reset.. poi riavvia
Noobs, noobs everywhere..!!
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
in giro ho trovato molti casi di hard brick ma nessuno con il mio problema credo......
avevo cyanogenmod 9 e stafo flashando androidscream v1 ... finita la procedura schiaccio reboot system now il telefono si spegne e nn si accende piu
non riesco nemmeno a metterlo in recovery o download mode ,...... praticamente e' diventato un "mattone fermacarte" quando lo collego il pc non lo identifica
ne kies ne odin !!!!!![]()
Salve a tutti,
vorrei sapere se secondo voi si può evitare il problema dei riavvii continui del galaxy ace cambiando la rom originale con una cucinata; in effetti il mio terminale si riavvia solo quando vado nella galleria immagini e quando vado su internet: ho provato di tutto, formattato, wipe a destra e sinistra, ma continua a farlo. Ho anche letto che mandandolo in assistenza non si risolve per nulla il problema.
Avevo pensato di fare il root >> poi mettere una recovery "parallela" (quale la migliore?) >> poi mettere una rom cucinata (quale è più indicata x voi con questo problema?)
Spero mi possiate aiutare, grazie.
upppppppppp