CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 170 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1699
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4, Galaxy Ace

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EmptyWords7 Visualizza il messaggio
    Il mio primo post effettivo non è dei migliori, lo ammetto. Un paio di giorni fa ho installato, seguendo una vostra guida, la CyanogenMod 10 sul mio Galaxy Ace e tutto funzionava regolarmente, fatta eccezione per due riavii spontanei. Due ore fa, però, si è presentato un problema ben più grave (immagino): subito dopo aver scattato una fotografia, lo smartphone si è bloccato e, dopo aver atteso diversi minuti, ho deciso di spegnerlo in modo piuttosto "brutale" (sì, ho tolto la batteria). Sul display dell'Ace, una volta riacceso, appariva il logo della Cyanogen ma, anche questa volta, dopo diversi minuti, il telefono non voleva saperne di accendersi. Ancora una volta, ho spento il device. Al riavvio, però, lo smartphone restava fisso sulla scritta "Galaxy ACE S5830" senza andare oltre. Ho provato successivamente ad accedere alla recovery (la CMW, ancora c'era), selezionando "wipe data cache" (non ricordo se fosse proprio questo il nome) e successivamente "wipe data" (quest'ultimo wipe non è andato a buon fine, a differenza del precedente, infatti restava sempre "bloccato"). Vedendo che la situazione non si smuoveva, ho cercato in rete possibili soluzioni e tutte dicevano di flashare il telefono alla rom stock. Una volta aver preso il firmware ed il file ops, ho avviato Odin, ho eseguito tutti i passi abituali e, nonostante il software segnali l'avvenuto flash del dispositivo, sull'Ace compare fissa la scritta "Appling Muti-CSC". Ancora una volta, ho cancellato cache e provato a cancellare i dati (niente, nemmeno adesso si cancellano) ma la situazione è sempre la medesima. Avete qualche consiglio? Grazie anticipate.

EDIT: Ho dimenticato di scrivere una cosa: ogni volta che avvio il telefono, entra nella recovery originale dell'Ace e compare "Appling Muti-CSC". Solo pochi secondi fa, in seguito ad un altro tentativo di flash, è apparso "E: failed to mount /system (invalid argument)".

EDIT II: Ora appare questo:
    "Appling Muti-CSC
    Can't access to /system/csc/SER/system" mah..
    ma ora ti entra in recovery? Quella originale intendo
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks

2.  
    Androidiano L'avatar di EmptyWords7

Smartphone
    Galaxy Ace

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta. Comunque sì, entra nella recovery automaticamente, non appena accendo il telefono. Le opzioni, come già saprai, sono solo queste:
    -reboot system now;
    -apply update from sdcard;
    -wipe data/factory reset;
    -wipe cache partition;
    -test redbend fota[FS]

E in basso continua ad apparire "Appling muti-csc
    E: failed to mount /system (invalid argument) (sì, un'altra scritta -__-).
    Our pain will rise.

Smartphone: Galaxy Ace
    ROM: CyanogenMod 9 final1 (Maclaw)

Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quindi hai provato ben 2 volte il flash della rom stock senza successo? Mi sembra strano...

Inviato Dal Mio GT-S5830 Super Potenziato xD
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

Smartphone
    Galaxy Ace

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GaetanoDj Visualizza il messaggio
    Quindi hai provato ben 2 volte il flash della rom stock senza successo? Mi sembra strano...

Più di 2 volte, ho continuato provando pure più firmware. Niente da fare, continua ad apparire quella scritta. Oggi proverò a farlo da un altro pc, magari cambia qualcosa, ma non credo serva.
    Our pain will rise.

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Prova a cambiare guida. Non seguire sempre la stessa. Puo darsi anche che quando hai scaricaro i file (firmware o ops) potrebbero essere danneggiati. Quindi puoi provare anche a riscaricare i file e tentare con la stessa guida oppure cambi direttamente la guida da seguire

Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Smartphone
    Galaxy Ace

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GaetanoDj Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare guida. Non seguire sempre la stessa. Puo darsi anche che quando hai scaricaro i file (firmware o ops) potrebbero essere danneggiati. Quindi puoi provare anche a riscaricare i file e tentare con la stessa guida oppure cambi direttamente la guida da seguire

Ho preso un altro file ops, oltre a diversi firmware, ma niente, sempre lo stesso problema:
    "Appling Muti-CSC
    Can't access to /system/csc/SER/system
    Sinceramente vorrei non doverlo portare in assistenza, visto che lo terrebbero chissà quanto tempo.

EDIT: Ho risolto flashando la rom di froyo (durante il processo il telefono s'è persino spento poiché scarico). Vi ringrazio per le risposte.
    Ultima modifica di EmptyWords7; 20-01-13 alle 18:52
    Our pain will rise.

Baby Droid L'avatar di GioBoxer33

Smartphone
    Samsung Gt-I9300 Galaxy SIII

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si ho scaricato la 7.1 infatti..è meglio link2sd (ke già uso) o a2sd? Link ogni tanto fa qualche capriccio!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

a mio parere è meglio link2sd. in che senso fa capricci??

Baby Droid L'avatar di GioBoxer33

Smartphone
    Samsung Gt-I9300 Galaxy SIII

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A volte smette di funzionare..ma credo più sia colpa della memory card vecchiarella kmq sto per installare la stocklite 7.1 mi sono convinto...vi aggiorno tra qualche giorno per farvi sapere come si comporta il telefono

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Facci sapere )

Pagina 122 di 170 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio