no non cambia nulla! il bastardo rimane sembre così!!
Visualizzazione stampabile
no non cambia nulla! il bastardo rimane sembre così!!
Non so che dire, deve esserci qualcosa di danneggiato a livello di boot...Però sono sicuro che c'è ancora qualcosa che si può fare! Se interviene qualche altro androidiano forse da qualche parere in più
Ok Mattyx, grazie mille per il tuo supporto!! (e per la pazienza) :-)
Di niente, mi fa piacere aiutare e aggiornarmi. Resto in ascolto. Però ora mi sta venendo un dubbio davvero sciocco XD ma per utilizzare odin eri riuscito ad entrare nella download mode? Perchè li è impossibile accedere senza il tasto volume
Eh eh eh!! bella domanda! allora dimmi se sbaglio: per i downloadmode tasto voldown + select + power? La schermata del download la vedo per un decimo di secondo e poi va subito in android recovery con quel messaggio di errore "unable to mount /system". (ps. ho provato anche volup ma nulla).
Per la download mode la combinazione è Home-Volume giù-Power per circa 3 secondi =) Già il fatto che cmq entra in una modalità ci da la conferma che i tasti funzionano. Googleando "unable to mount /system" ho scoperto che è un errore relativo alla CWM cioè una recovery mode avanzata e qui pare che non riesca ad avviarsi nel tuo telefono, il vecchio proprietario deve aver installato qualcosa in modo corrotto... Comunque riprova ad entrare nella download mode (Solo da li odin riconosce il cellulare) e prova poi a rinstallare il firmware sempre da odin
Hai il galaxy ace (S5830) ? Se si hai sbagliato perchè hai flashato una rom dell'ace-i (S5830i) !!
chiedi aiuto qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html
ciao caro amico androidiano
il mio samsung galaxy ace(aimè)non si accende più.questo è avvenuto subito dopo aver installato un nuovo firmware(super icedroid,che molto probabilmente ho flashato una rom dell'ace-i (S5830i)mentre io ho un samsung galaxy ace s5830).installato il firmware il cell mi ha abbandonato ed ora non va più nè in recovery mode e nemmeno in download mode.come posso fare?