Qual'è la guida più semplice? soprattutto per quanto riguarda il linguaggio tecnico....o_O
Visualizzazione stampabile
Qual'è la guida più semplice? soprattutto per quanto riguarda il linguaggio tecnico....o_O
Ora sto col cell e non posso linkarti il sito. Ma basta che scrivi su google: ripristino firmware originale galaxy ace
Inviato dal mio GT-S5830 Super Potenziato xD
La guida te l'ho già linkata questa mattina:p
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ahah XD toni non avevo visto il tuo commento xD
Inviato dal mio GT-S5830 Super Potenziato xD
Io l'avevo vista ma mi sembra troppo complicata! :'( Già mi sono bloccata al secondo passaggio! Quale firmware devo scaricare?
Cmq con Kies non mi rileva il telefono...mi dice errore connessione.
Salve a tutti ho un galaxy ace con permessi di root, in questo momento è smontato senza batteria perchè mi sta facendo davvero innervosire :O Come da titolo presenta tutti questi problemi... ho notato che la scheda sd me la smonta dopo averla partizionata per poter crearmi spazio con link2sd (è divisa in fat32 e ext2). Vorrei poter risolvere tutto formattandolo. ho già provato dalle impostazioni ma non s'è risoluto nulla. Cos'altro potrei fare per risolvere i problemi in una botta sola? non ho trovato nessuna soluzione per il problema dell'sd sui vari forum! :bd:
grazie.
Hai provato anche la formattazione della SD dal PC?
.
per i file che ti servono basta che guardi dove dice "materiale" sono solo 2 file che devi scaricare. per il firmware scarica il secondo, dove dice gingerbread ottobre 2012. è l'ultima versione per il nostro ace ;)
Grazie! Il mio telefono è resuscitato!! :D
Non c'è stato bisogno di fare la procedura con "sgs csc selector" perchè non so come ma c'era già impostato ITV come unica scelta!
Mistero :)
Un'ultima cosa...sulla guida consiglia alla fine di fare un hard reset di sd e memoria interna.... scusate la domanda banale ma...come si fa?! :p