Praticamente ti va in bootloop??non ti si avvia il sistema operativo e ti rimane il boot logo......se è cosí prova a flashare una rom e vedi se parte ;)
Visualizzazione stampabile
Salve, ragazzi..spero di aver inserito il problema nella giusta sezione..
Il mio cell è un Samsung Ace S5830.
Ho fatto il root...ho fatto l'update per la recovery della ClockWork..ma da quel momento è impazzito..
Aveva difficoltà ad accedere alla recovery..così ho provato ad entrare normalmente e a dare il consenso al ClockWorl (app)
dal superuser..da quel momento lì...non c'e' stata piu' storia...il cell è morto...
Si blocca all'avvio con la schermata Samsung bianca...vi prego datemi una mano!!!
Ciao e grazie per la risposta..
No no ti assicuro che ho un Galaxy S5830.
Ho fatto il root con l'update..e ora ho il superuser...
Poi ho provato a fare il recovery con il ClockWork..
Ma da quel momento è impazzito..
Sono disperato, scusami...purtroppo non mi va piu' in recovery..
Inoltre ho provato a mettere in downloading e collegarlo a kies..ma niente..
Sai se c'e' qualche modo per poterlo riportare ad un qualsiasi punto? anche se fosse ad un ripristino al punto di fabbrica..
Sono disperato..non mi risponde piu'...
ma tu per caso hai flashato la recovery CWM dall'applicazione??
non va proprio in download mode?? (non serve kies).. perchè hai detto che comunque si accendeva e andava in bootloop. mentre invece da quello che so io in hard brick non si accende proprio più.
il fatto è che se hai flashato la cwm dal rom manager l'hai mandato in hard brick e non puoi farci piu nulla.
per questo verifica bene se va in download mode, perchè se ci va riflashi il firmware da capo.. non c'entra kies però
ciao a tutti .... ho Galaxy ACE gingerbread 2.3.6 appena comprato che si spegne in continuazione ... l'ho già sostituito dal negoziante ma è lo stesso ... non c'è alcun sw più aggiornato ... che faccio???:p
Se hai la versione 2.3.6 è l'ultima e non ci sono più aggiornamenti.
Prova a ripristinare i dati di fabbrica..;)
.
il cell è nuovo ... inoltre l'ho subito sostituito al negozio dove l'avevo comprato
quindi sono partito per ben due volte col cell pulito
non so se posso farmi restituire i soldi o cambiare modello
e pensare che prima avevo il galaxy gio (perso) ... che era più limitato ma che andava come una lippa
Anche i galaxy ace sono buoni, forse quelli di quel negozio sono un lotto difettoso...prova a ripristinare lo stesso i dati di fabbrica
.
:'(Ciao ragazzi, sono nuova e vi chiedo urgentemente aiuto. Stavo usando il mio Galaxy Ace GT-S5830 , stamattina ho giocato, navigato, scattato fotografie.. e a un tratto è apparsa una schermata blu, si è spento ed è letteralmente morto! Non si riaccende più.... Che succede??????????????
Ps: Non si accende in nessun modo (Download mode, Recovery mode... nulla)