R: PROBLEMA Il processo Home si è interrotto :| AIUTO
Quote:
Originariamente inviato da
Az0rTh90
Are you fucking kidding me?
Non hai detto che riavviando il sistema persisteva ..
Anzi non hai proprio detto di aver riavviato..
Dovevo farti procedere con un full wipe o con un flash dell'intero firmware da Odin quando magari poteva risolversi con un semplice riavvio?
Bastava rispondere così :il problema persiste anche dopo il riavvio.
Poi avremmo provato con odin, coi vari wipe o comunque analizzando la causa del problema.
Non ho intenzione di dedicarti altro tempo.
Ciao.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
problema dopo wipe con Ace (s5830)
Ciao a tutti, ho un problema con il mio Ace.
Dopo aver fatto un wipe per eliminare tutte le apps e fare un po di spazio ho iniziato ad avere gravi problemi con la batteria.
La durata in standby è nella norma ma basta effettuare una chiamata o andare 10 min su internet e la batteria (da 100%) si scarica completamente.
Per risolvere avevo pensato di aggiornare il firmware ma il telefono non riesce a connettersi con Kies.
Cosa potrei fare? Con Odin posso aggiornare e far tornare tutto a posto oppure qualcuno è a conoscenza di questo problema e sa dirmi cosa fare?
Ciao e grazie
R: problema dopo wipe con Ace (s5830)
Quote:
Theboss
Ciao Simonsam, non ho installato niente, è tutto originale, versione 2.3.6 di android. Mi hanno detto che per la batteria dovrei fare un wipe battery stats e poi dovrei cambiare CSC.
Tu avresti qualcos'altro da consigliarmi? Potrei aggiornare con Odin e risolvere il problema?
Ciao e grazie
Il wipe vattery stas, che io sappia, non puoi farlo se non hai la cwm.. O comunque devi essere root..
Prova a fare un ciclo di carica /scarica...
Altrimenti se pensi che possa essere fondamentale prova a riflashare da Odin..c'è proprio la guida fatta da uno di noi su indice di sezione del S5830
R: problema dopo wipe con Ace (s5830)
Quote:
Theboss
La batteria ha perso autonomia da quando ho fatto il wipe (ormai quasi 10 giorni) quindi un ciclo di carica/scarica non risolve il problema, e comunque già fatto.
Con Odin posso aggiornare all'ultima versione anche se Kies non mi rileva il tel? Consigli un cambio di CSC o meglio Odin ?
Ciao e grazie
Con odin puoi aggiornare fino alle 2.3.6