Ho lasciato il tel in carica per 5 ore e non è cambiato niente, l'autonomia è sempre la stessa. Cosa posso fare? Dovrei comprare una batteria nuova?
E per quanto riguarda il fatto che Kies non lo riconosce più?
Ciao e grazie
Visualizzazione stampabile
cercando tra i vari post ho letto che il problema potrebbe essere stato causato dal "wipe data", è possibile?
Poi ho notato nel system recovery, in basso sotto le scritte in blu, c'è una scritta in giallo che dice: -- Appling Multi -CSC -- Can't access to '/system/csc/ITV/system'.
Qualche consiglio sul da farsi per risolvere?
Ciao e grazie
upppppppppppppp
up plsssssssssssssssss
il fatto del csc non è un problema ora ti spiego: la rom 2.3.6 ha un multi csc cioè essendo multi non ha bisogno di csc itv ecc....monta il multi proprio perchè non trova il csc itv
(dimmi se sono stato poco chiaro o...ti ho solo confuso XD)
praticamente ci sono vari firmware dentro, per questo è multi, no?
Comunque adesso provo a flashare con Odin. Qualche consiglio per risolvere i problemi dell'Ace?
Ciao e grazie
Un utente mi ha consigliato una guida per flashare rom stock con Odin ma il link per scaricare il file Ops non funziona. Innanzitutto, poichè non sono esperto, che cos'è? Posso scaricarne uno qualsiasi? Può andare bene il file "Cooper_v1.0.ops" che avevo scaricato con un'altro firmware? Ciao e grazie
Salve a tutti! Mi scuso in anticipo se ho sbagliato categoria ma ho un problema con il mio Samsung Galaxy Ace.
Allora ieri stavo facendo un gioco sul cellulare quando improvvisamente si è spento..ho provato a collegarlo al caricabatterie credendo che fosse finita la batteria, ma niente, ogni volta che lo accendevo compariva la scritta Samsung e lo sfondo "dell'universo" e basta. Cosa posso fare?
Hard reset
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
Sposto
inviato dal mio iphone 5s 3D