Cercando di installare una nuova rom mi ha dato errore status 0. cosi ho deciso di riavviare il telefono normalmente, ma si blocca sulla scritta samsung galaxy ace e non succede nulla. qualcuno mi aiuti !!!!:O
Visualizzazione stampabile
Cercando di installare una nuova rom mi ha dato errore status 0. cosi ho deciso di riavviare il telefono normalmente, ma si blocca sulla scritta samsung galaxy ace e non succede nulla. qualcuno mi aiuti !!!!:O
Torna in recovery e fai wipe data/factory reset, wipe cache partition e advanced -> wipe dalvik cache e riavvia, dovrebbe funzionare :D
nn succede niente....rimane sempre fissa la stessa schermata
Flasha un altra rom o il firmware ufficiale con odin :)
Inviato dal mio drago malvagio.
con odin nn sono pratico potete mettere un link dove spiega come fare ??
In sezione guarda i primi tre post, uno è l'Indice Sezione lì ci sono TUTTE LE GUIDE :D
Scorri finché non trovi quella per Odin :P
Oppure per far andare la rom (assicurati che sia per il nostro cellulare) nello .zip vai in meta-inf-->com-->google-->android e sostituisci l'update-binary con quello di un'altra rom funzionante :)
Inviato dal profondo della mia Nabbezza con Tapatalk 2
Credo di aver fatto un pasticcio...nel tentativo di flashare per l'ennesima volta una rom che mi si impalla ogni 3 giorni non mi sono accorto che avevo la batteria quasi scarica, si è così interrotta l'installazione e si è spento il telefono, ora che lo provo a riaccendere mi rimane schermata fissa con scritta "android" centrale.
Premendo i tasti del volume+accensione non accedo neanche alla CWM ma mi dà la versione del kernel e basta...
Che fare?
Riesco ad andare in download mode, però non so usare odin, cosa dovrei flashare con odin, la CWM? o la ROM di nuovo?
A questo punto ti conviene cercare di flashare una rom stock con odin