Qual è il nome del launcher???
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qual è il nome del launcher???
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Buonasera! Anch'io ho lo stesso problema: purtroppo pur avendo attivato l'opzione AUTOMATICA (Utilizza l'orario fornito dala rete), posso impostare ora e data solo manualmente (naturalmente non ho nemmeno l'aggiornamento automatico all'ora legale/solare). Come posso risolvere questo problema?? Grazie.
Ragazzi ma perché ad ogni riavvio che faccio tutte le app terminano in modo anomalo....
Va cosi da 1 settimana... ho cambiato Molte rom ma il problema persiste...
Qualche soluzione?
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
troppe rom forse XD oppure l ultima non è molto stabile...
Hai già provato a fare un reset?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
al momento uso la androidiani rc3 perchè alla final non avevo sbatti di passare XDD
cmq no.. non ho cambiato molte rom, infatti ho cambiato dalla androidiani alla speedrom green e alla blue (come vedi solo 3 passaggi)
la rc3 non mi causava problemi fino a una settimana fa... pensa che ho questa rom da circa 4 mesi.
penso che sia la sd il problema... magari non riesce a caricare le app in modo completo o la sd è danneggiata.
da quello che leggo in giro dicono dovrei cambiare sd a una classe 4 (come minimo) io uso una sd da 8gb premetto che l'ho comprata 3 anni fa quindi non so che classe sia o_o almeno io non lo vedo scritto sulla sd :D
si be potrebbe essere che dopo un paio d'anni inizi a dare problemi..meglio cambiarla adesso prima che magari ti cancelli foto o video :)
Mi si è presentato anche a me lo stesso problema, ho scritto nel topic delle ROM ma pare che nessuno legga/risponda. Come faccio a liberare memoria interna? quando flasho una rom teoricamente non cancello già tutto e poi non è l'aver fatto la partizione stessa che mi permette di liberare memoria?
E in che modo un launcher alternativo aiuterebbe la cosa?