Si, 2.3.6...
Ti dirò ke avevo anke guardato e cercato per una rom...
Il prob è ke ce ne sono mille e ognuna leggo i post ke ce sempre qualche problema. Devo ancora trovarne una perfetta COMPLETAMENTE senza bug. Ce sempre un app ke non va o altro.
Anke per questo non volevo installarne. Però arrivati a questo punto... Mi toccherà aggiornarlo davvero
14-06-13, 11:23
Malvagio
No la tua versione è l'ultima :)
Comunque io non so dove tu abbia guardato, ma tutte le Cyanogenmod 7.2/Stocklite sono senza bug ;)
14-06-13, 18:55
KB8136
Ebbene, tu cosa consiglieresti considerando ke io ho bisogno di sms, chiamate, internet wifi e 3g, camera e dropbox. E ke la batteria duri il più possibile. La sintesi di tutto questo si chiama:...
14-06-13, 20:30
Malvagio
Non credo tu non abbia nemmeno 30 minuti per te steso :)
Girovaga per il forum e guarda, io non uso CM7.2 ma CM10.1, quindi non saprei che dirti :)
AIUTO!!!!1 HO UN GRAVISSIMO PROBLEMA!
un paio di giorni fa ho visto questo video ---> e ho voluto installarlo sul mio samsung 5830... fatto ieri sera tutto funzionante... questa mattina mi e venuto in mente di mettere nuovamente la home android predefinita... ma... c e un problema.
ho provato dalla recovery CWM a disinstallarlo resettando i dati di fabbrica e macendo backup e cose varie... appena l ho riacceso partiva normalmente fino alla scritta samsung... diventava sempre piu bianca fino a don vedersi piu perche lo schermo diventava anch esso bianco . 2 minuti 5, 10, 20... e rimaneva li senza fare nnt che cosa devo fare!! fate un video una guida, qual cosa vi prego perche i miei mi scannano se lo sanno !!! percio aiutatemi!!1 vi prego!!
22-06-13, 14:13
dema121
Cosa intendi con "home android"?
Volevi tornare al firmware Samsung?
Hai fatto un wipe data/factory reset da CWM e avevi la stock rom? Se è così devi flashare perforza un'altra rom o con odin riflashi quella originale.. il wipe data factory reset da cwm con la rom stock porta il telefono in bootloop (ovvero riavvio continuo del telefono senza mai accendersi)
25-06-13, 22:24
bisbea
HELP! HELP! HELP! Ho formattato e ora non si accende più! HELP
Ciao a tutti,
sono nuova e non sono sicura di essere nella sezione giusta, in caso ditemi voi dove potrei scrivere!
non avendo niente da fare sta sera ho deciso di formattare il mio ace e vedere se svuotandolo di tutto e farlo partire come da appena comprato sarebbe stato più veloce... MA dopo averlo fatto l'ho riacceso e si è bloccato alle prime scritte che escono...ovvero Galaxy ace gt-s5830 bla bla... e non va più avanti
Vi prego ditemi che non l'ho ucciso! :'(
25-06-13, 22:27
chikko04
Quote:
Originariamente inviato da bisbea
Ciao a tutti,
sono nuova e non sono sicura di essere nella sezione giusta, in caso ditemi voi dove potrei scrivere!
non avendo niente da fare sta sera ho deciso di formattare il mio ace e vedere se svuotandolo di tutto e farlo partire come da appena comprato sarebbe stato più veloce... MA dopo averlo fatto l'ho riacceso e si è bloccato alle prime scritte che escono...ovvero Galaxy ace gt-s5830 bla bla... e non va più avanti