ciao tony,volevo chiederti in tutta ignoranza se quando ho resettato il cell ed era la seconda volta, io abbia cancellato più di quanto avrei dovuto e che ora non ci sia più nulla dentro....ti prego non ridere sono disperata....ciao
Visualizzazione stampabile
ciao tony,volevo chiederti in tutta ignoranza se quando ho resettato il cell ed era la seconda volta, io abbia cancellato più di quanto avrei dovuto e che ora non ci sia più nulla dentro....ti prego non ridere sono disperata....ciao
Non preoccuparti non rido..proprio stamattina ho risposto ad uno che aveva fatto la stessa cosa:)
Potrebbe essere ma se hai cancellato la partizione /system allora il telefono si blocca alla schermata "galaxy ace"..
Ora però ti chiedo:
1)hai la ROM stock più la recovery cwm?!?
2)proprio non riesci ad accedere alla download mode??
ciao tony, sul punto 1 non so risponderti, e sul punto 2, già non riesco proprio non c'è verso, mi spiace il telefono ha solo 2 mesi....mi dispiace tanto!
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=288648
e prova eventualmente a installare una ROM custom
grazie mille!!!!!
il problema sembra risolto rimuovendo alcune app. credo che il problema sia stato causato dalla memoria insufficiente del ACE.
Ciao a tutti sono Bangband24, ho un grande problema con il mio galaxy ace s5830, l'altro ieri ho installato la cwm da recovery e da quel momento il mio galaxy è andato in loop, poi ieri ho trovato qui in una guida un file per mettere la vecchia recovery, ma ora il telefono è ancora in loop e non si avvia più nemmeno la recovery, non so che fare potete aiutarmi?
Scusate se ho sbagliato sezione o cosa ma non sono pratico del forum..
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=47190
Wipe data da recovery cwm porta al bootloop
Grazie mille ha funzionato! Non so come ringraziarti!!
Ci sono vari modi per velocizzare il proprio cellulare:
[LIBERARE LA RAM]
1)Vai su menù>impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni e seleziona un'app, quindi clicca su "Arresto forzato" e conferma;l'appicazione verrà definitivamente chiusa così liberando la ram.
2) Tieni premuto per qualche secondo il tasto centrale presente su ogni cellulare, quindi apparirà una finestra e lì clicca su "Gestione Attività" e dopo clicca su "Chiudi Tutte" oppure vai su "RAM" e clicca su "Cancella memoria"
[SVUOTARE LE CACHE]
1)Vai su menù>impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni, scegli un'applicazione e clicca su "Svuota Cache"
[LIBERARE LA MEMORIA]
1)Vai su menù>impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni e scegli un'app, a questo punto clicca su "Disinstalla" e confermare o clicca su "Sposta in scheda sd", in questo modo l'applicazione verrà spostata sulla sd così liberando la memoria