Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritta. Ho dei problemi con il mio cellulare Samsung Galaxy Ace da qualche giorno. Praticamente si blocca improvvisamente e mi esce una schermata nera (di cui non capisco se si spegne oppure no...). Lo riaccendo ma non mi da la schermata iniziale. Si vede solo lo sfondo. Lo spengo e lo riaccendo per un altra volta, ma mi da lo stesso problema. La terza volta ritorna normale. Ma se vado a cliccare ad es. sulla rubrica, o su qualche applicazione, mi si riblocca e devo ricominciare tutto da capo. Inoltre è da più di un mese che non mi fa nemmeno gli aggiornamenti perché mi dice "spazio di archiviazione insufficiente". Mah...:o, A qualcuno di voi è capitata una cosa del genere? E cosa dovrei fare? Il telefono è ancora in garanzia ma ho già chiamato un centro assistenza e mi ha detto che molto probabilmente lo dovrei pagare perché il problema potrebbe essere che forse devono fare l'aggiornamento del firmware oppure mi sono presa un virus...
Aiutatemi perché sono disperata!
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
). Lo riaccendo ma non mi da la schermata iniziale. Si vede solo lo sfondo. Lo spengo e lo riaccendo per un altra volta, ma mi da lo stesso problema. La terza volta ritorna normale. Ma se vado a cliccare ad es. sulla rubrica, o su qualche applicazione, mi si riblocca e devo ricominciare tutto da capo. Inoltre è da più di un mese che non mi fa nemmeno gli aggiornamenti perché mi dice "spazio di archiviazione insufficiente". Mah...:o, A qualcuno di voi è capitata una cosa del genere? E cosa dovrei fare? Il telefono è ancora in garanzia ma ho già chiamato un centro assistenza e mi ha detto che molto probabilmente lo dovrei pagare perché il problema potrebbe essere che forse devono fare l'aggiornamento del firmware oppure mi sono presa un virus...
Aiutatemi perché sono disperata!
Rispondi quotando

Ultima modifica di gpasini; 08-09-13 alle