Galaxy Ace non esce dalla recovery mode
URGENTE
Sono nuovo del gruppo, e dopo aver letto tante discussioni e non esser riuscito a risolvere il mio problema ho deciso di iscrivermi e chiedere direttamente; premetto che non sono un genio della tecnologia quindi abbiate pazienza
Questa mattina ho installato un'applicazione (Camera MX) mi pare, e appena ho provato ad usarla mi si è bloccato lo schermo, a quel punto dopo un po' ho provato a togliere la batteria e riaccendere ma mi arrivava fino alla schermata "SAMSUNG" e si riavviava dopo poco, a quel punto ho provato a fare il factory resect entrando nella recovery mode, ma dopo averlo fatto e spento, una volta riacceso andava nella recovery mode e non ne usciva più, e così altre cento volte... Vi chiedo una mano per riavere il mio telefono sano indietro, ringrazio tutti quelli che proveranno a darmi una mano in antcipo, e chiedo scusa se ho sbagliato gruppo di discussione ma era urgente e sono nuovo...
Galaxy ace GT-S5830 no si avvia ne in download mod ne in recovery mod
ho un galaxy ace (GT-S 5830)... ho provato a mettere l'android 4.3 seguendo la guida su un video di youtube,e funzionava. Siccome mi ero stancato ho provato a rimettere l'android originale tramite odin ma ad un certo punto si è bloccato.. ora non il telefono non si avvia ne in download mod ne in recovery mod. Cosa devo fare ??
come resettare da tastiera galaxy ace s5830
non riesco a resettare mio galaxy ace nel modo tradizionale perché non funziona né il tasto volume nè il tasto di accensione né la porta usb.
Ho fatto un upgrade al firmware 2.3.6 ed è successo questo disastro.
Riesco ad accenderlo tenendo premuto il tasto home, il tasto volume inserendo il plug di alimentazione sulla porta usb e mi va in modalità recovery, ma non potendo scorrere giù col tasto volume per fare un wipe reset , l'unica cosa che posso fare è il reboot che mi riaccende il telefono.
Volevo provare a resettarlo da tastiera con *2767*4855# ma non ho capito come si fa, io provo ad inserirlo come se dovessi digitare un numero di telefono ma non funziona, mi dici come hai fatto tu a resettarlo ?
Qualcuno mi può dare una mano per cercare di riportarlo alle codizioni originali ?
Grazie
Paolo