il cellulare non si accende piú
Salve!
Proveró a spiegarvi tutti i passaggi per ovviare alla mia ignoranza in materia.
Il cellulare da ieri non poteva piú ricevere SMS in quanto la memoria era piena.
Ho iniziato a cancellare i dati cache delle applicazioni (lo faccio di solito su un HTC) per recuperare spazio e inavvertitamente ho cancellato anche i contatti della rubrica.
Il cellulare é stato usato regolarmente tutto il giorno, poi stasera ho provato a spegnere e riaccendere per vedere se cambiava qualcosa e da quel momento non dá piú segnali di vita.
Non mi fa accedere né a modalitá recovery (menú power) né download mode (vol giú menú power).
Non succede niente né attaccando l'alimentazione né l'USB al computer.
La batteria funziona correttamente (provata su un altro Samsung).
Da altre discussioni consultate pare possa aver cancellato il boot.img, possibile averlo fatto dalla schermata delle applicazioni?
Non mi risulta sia mai stat fatto un backup, l'eventuale perdita dei dati non é un dramma.
Grazie per l'aiuto,
Giulio
dopo formattazione non si accende più s5830
ciao a tutti, ho letto diverse discussioni in merito.. mi sto facendo una cultura da ieri sera però per evitare danni, visto che non sono x nulla esperta chiedo ancora.
allora avevo fatto il root tempo fa(superuser, link2sd, cmw) ieri ho fatto il backup tramite cmw, poi da impostazioni-privacy-resetta impostazioni di fabbrica=morto
ho poi avviato in recovery ho fatto wipe data, cache a advanced--wipe
è sempre morto..fisso su scritta samsung(brandizzato wind)
stavo quindi pensando di installare una rom nuova ..cmw dovrei già averlo..non dovrebbe essere sparito..quale consigliate? una cm10 che funziona veramente bene?? prima di installare devo fare altro che mi sfugge o basta che metto sulla sd la rom scelta e installo? grazie mille a tutti..siete dei geni!