Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno potrebbe confermare che con un cambio di firmware i problemi di SOD vengono risolti?!
Per chi avesse voglia di provare ho trovato una soluzione parziale inserendo questo codice dal tastierino numerico:
*#*#526#*#*
Non chiedetemi dettagli sul funzionamento sono in fase di test...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
abramos
Qualcuno potrebbe confermare che con un cambio di firmware i problemi di SOD vengono risolti?!
Per chi avesse voglia di provare ho trovato una soluzione parziale inserendo questo codice dal tastierino numerico:
*#*#526#*#*
Non chiedetemi dettagli sul funzionamento sono in fase di test...
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Quando inserisci questo codice?
-
Con l'ultimo firmware basta SOD...
-
Quote:
abramos
Con l'ultimo firmware basta SOD...
magari, nel mio caso non è servito a nulla (e il vecchio firmware ci sarà stato sì e no 1h e mezza, visto che s'è aggiornato non appena l'ho comprato)
e aggiungo: dopo che il passaggio a gingerbread nn è servito a una mazza ho provato la storia del
*#*#526#*#*
mi è uscita una shell che diceva che cambiava il driver della wireless e almeno per il momento regge
-
è successo anche a me, oggi mi si è spento il telefono gia due volte e l'ho dovuto riaccendere togliendo e rimettendo la batteria!!! Io però ho il telefono aggiornato a gingerbread 2.3.3 e mi è successo senza avere ne il wi-fi, ne la connesione dati attiva!!!o_O c'è un modo per risolvere?:'( sto telefono ha pochi giorni!!!
-
Alessandra, visto che hai il Gingerbread (beata te, a me ancora niente!) se ti capita nuovamente questo blocco (schermo nero e non reagisce a nulla), fai questa prova e dicci l'esito:
1) Lascia il telefono com'e', quindi NON togliere la batteria, e prova a chiamarti ad esempio da un fisso: il Galaxy Ace squilla? E dal fisso senti lo squillo nella cornetta? Se la risposta a queste domande e' rispettivamente "NO" e "SI" (l'Ace non squilla ma nella cornetta senti squillare) significa che hai lo stesso problema del mio Ace, e a quel punto puo' significare che questo problema e' hardware (poi investigheremo su questo).
2) Dopo la precedente prova, tieni premuto il tasto di accensione/spegnimento per circa 10 secondi cercando di notare se lo schermo per un attimo ha una leggera luminosita'. se e' cosi', allora significa che ora e' SPENTO e puoi riaccenderlo sempre dal solito tasto di accensione, non e' necessario togliere la batteria.
A meno che tu con "il telefono mi si e' spento" non intendi dire che mentre era acceso (e lo vedevi acceso) si e' spento proprio! In questo caso allora il problema e' un altro, prova a descrivere esattamente cosa vedi e cosa accade.
Facci sapere.
-
Quote:
AlessandraDG
è successo anche a me, oggi mi si è spento il telefono gia due volte e l'ho dovuto riaccendere togliendo e rimettendo la batteria!!! Io però ho il telefono aggiornato a gingerbread 2.3.3 e mi è successo senza avere ne il wi-fi, ne la connesione dati attiva!!!o_O c'è un modo per risolvere?:'( sto telefono ha pochi giorni!!!
a distanza di quasi due giorni posso dirti che la storia del
*#*#526#*#*
pare aver funzionato sul mio che si bloccava anche su gingerbread...
-
Ci ho già provato, ma niente. Non lo vede e non sembra avere intenzione di ritornare in vita.
Mi hanno detto che basta usare una dongle usb per il download mode forzato (lo stesso del galaxy) ma non mi fido tanto. Tu cosa ne pensi?
Inviato dal mio CLIQ usando Tapatalk
-
Che non hai altre soluzioni.. Prova, ho sentito gente che ne parla bene...
-
Purtroppo è capitato pure a me.. non puoi farci nulla mandalo in assistenza.. io l'avevo preso come te usato, 4 mesi di vita ed ho installato la clockwork. però ho messo la versione sbagliata..è per questo che è andato in brick totale. La dongle non funziona te lo dico già xk ho provato io stesso. Sto ancora aspettando il cel sperando che me lo passino in garanzia guarda.. ciao.