Menu principale che sparisce..
Ad esempio sto usando internet, poi schiaccio il punsante per tornare tutto indietro (l'unico tato fisico) ma scompaiono tutte le cose (widjet, app, ...) che avevo messo sulla schermata principale per poi ricomparire dopo pochi secondi, come mai?
Grazie a tutti per le future risposte ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App.
[PROBLEMA] Non si accende più
Aiuto!
Ieri sera kies mi ha finalmente messo a disposizione l'aggiornamento firmware: ottimo... peccato che dopo la fase di download kies sia rimasto nello stato "connecting" mentre sul telefono è rimasta la scritta "downloading".
Dopo un po' kies mi segnala un problema e suggerisce il recupero di emergenza, dice di riavviare il telefono togliendo e rimettendo la batteria. Ora però il telefono non si accende (e kies ovviamente non riesce a collegarsi) :(
ho cercato un po' in giro e ho già provato (senza risultati) le seguenti combinazioni, sia con sola batteria che con sola alimentazione da caricabatterie:
- home + on
- home + volume down + on
Che dite, è recuperabile? Devo mandarlo in assistenza?
Ricordo che tempo fa avevo visto (ma era per il galaxy s mi pare) un sistema per rianimarlo collegando delle resistenze ad alcuni pin della porta usb ma non sono più riuscito a trovare il thread. Conoscete questa procedura?
Grazie a tutti
PS: l'ace è no brand e il firmware era quello precedentemente proposto da kies (per "ovvie" ragioni tecniche non vi so riportare i numeri)