Visualizzazione stampabile
-
galaxy ace MORTO
salve a tutti!
stamattina ho avuto la brutta sorpresa di non riuscire ad accendere il mio galaxy ace.
vi spiego cosa è successo: ieri notte l'ho caricato fino al 100% e staccandolo dalla presa del caricabatterie l'ho usato per 5 minuti, poi l'ho spento come di consueto e stamattina ho provato ad accenderlo ma nulla!!! che diamine è successo???
il mio telefono è rootato, vorrei portarlo in garanzia ma come faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da nithro92
salve a tutti!
stamattina ho avuto la brutta sorpresa di non riuscire ad accendere il mio galaxy ace.
vi spiego cosa è successo: ieri notte l'ho caricato fino al 100% e staccandolo dalla presa del caricabatterie l'ho usato per 5 minuti, poi l'ho spento come di consueto e stamattina ho provato ad accenderlo ma nulla!!! che diamine è successo???
il mio telefono è rootato, vorrei portarlo in garanzia ma come faccio?
Ciao..inanzitutto hai provato le combinazioni home + power e home+power+vol giu?
Inviato dal mio GT-S5830 Ace usando Androidiani App
-
niente da fare in entrambi i casi!
-
Quote:
niente da fare in entrambi i casi!
Togli e rimetti la batteria e poi riprova..avevi fatto qualche modifica ieri sera prima di spegnerlo?
-
avevo notato da qualche tempo che a volte sembrava spento e che lo schermo rimanesse nero anche premendo il tasto power oppure home, ma era invece acceso (infatti mi bastava togliere e rimettere la batteria e tutto riandava). da una settimanella non ha più fatto questo scherzetto. ieri sera l'unica cosa che ho fatto è stata usare un app (360 camera), ho scattato una foto, l'ho caricata su facebook e poi da facebook ho spento il telefono senza tornare prima nella schermata home. (non so se questo può c'entrare qualcosa)
ora ho provato a metterlo sotto carica e nulla, collegarlo al pc e nulla, ho tolto e rimesso la batteria e nulla! che faccio??? il problema è che l'ho rootato se no lo portavo in garanzia stamattina stesso!
-
ho notato che collegandolo al pc da spento, anche se lo schermo rimane spento e nero, si sente la notifica sonora di quando si collega qualcosa alla porta usb, lo riconosce come mobile modem...
uffa!
-
Quote:
ho notato che collegandolo al pc da spento, anche se lo schermo rimane spento e nero, si sente la notifica sonora di quando si collega qualcosa alla porta usb, lo riconosce come mobile modem...
uffa!
Prova con odin.. In caso non sapessi e un programma per il flash..togli la batteria poi tieni premuto home più accensione più volume giù per qualche secondo..poi attaccalo alla.usb con odin avviato..se esce qualcosa nella casella a sinistra in alto sei a cavallo..
-
ECCO! posso confermare che SONO A CAVALLO! però non so come usare odin...
-
-
il mio è bradizzato vodafone!