GAlaxy ace blocco schermo con sequenza dimenticata
si lo sò, sono un coglione, ma ho dimenticato la sequenza per sbloccare lo schermo del galaxy ace...ora ho provato a spegnere e riaccendere...togliere batteria e sim...e ho letto che dovrebbe apparire dopo i 5 tentativi "password dimenticata?" ma a me non appare nulla escluso chiamata di emergenza....VI PREGO AIUTOOOOOOOOO!!!:'(
Ora Automatica non si aggiorna
Salve!
Ho da un mesetto aggiornato il mio Ace a gingerbread tramite kies con aggiornamento ufficiale, e una settimana fa ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica perchè avevo l'impressione di aver preso un virus (la home del browser, nonostante fosse impostata su google, mi apriva sempre un sito per comprare un portachiavi anti-radiazioni o.o).
Comunque sia ho notato che quando vado su impostazioni-data ora-ora automatica, l'ora non si regola automaticamente in base alla rete, resta esattamente quella che è (impostata apposta in maniera sbagliata proprio per vedere se funzionava). Me ne sono accorta solo dopo aver perso il treno, quindi non saprei da quanto ho questo problema e da cosa è derivato.. ma io direi dal ripristino, visto che prima il telefono era perfettamente regolare con l'ora!
Sapete aiutarmi? Come faccio a far sì che il telefono rilevi nuovamente l'ora in maniera automatica?
si blocca a 2 giorni dall'acquisto!!!
lunedi ho comprato nuovo il galaxy ace e ad gia dal 2 giorno mi si blocca dopo un po che è collegato al wifi o comunque dopo che è aperta da un po un applicazione....
sapete dirmi perche???
Samsung Galaxy ACE - Rallentamenti e beckup SSD
Buongiorno.
Vi scrivo per la prima volta per delle curiosità relative al mio Galaxy ACE.
La prima è che ho notato ultimamente dei forti rallentamenti, ogni tanto si impalla e durante la navigazione satellitare (con il navigatore di Android) a volte si freeza tutto e devo spegnere e riaccendere il cell.
E' "normale"?? Cioè è un cellulare scarso al punto da essere soggetto a questi problemi o dovrebbe andare cmq bene?
Qualcuno di voi che ce l'ha ha notato queste cose?? Perchè stavo pensando di mandarlo in assistenza.
Punto 2: Da niubbo, COME FACCIO A COPIARE LA SD?? Vorrei sostituirla ma facendo una prova con un'altra sd in mio possesso e se faccio il classico copia e incolla tra le 2 memorie, quella in cui copio i dato poi non funziona....
Come faccio a passare da una 4GB ad una 16GB senza perdere nulla?