Per la copia della sd lo puoi fare tranquillamente via pc, un copia e incolla totale ti aiuta.
Per i rallentamenti prova a pulire le cache delle applicazioni. Prova a disistallarne qualcuna che non usi e controlla come va.
Per la copia della sd lo puoi fare tranquillamente via pc, un copia e incolla totale ti aiuta.
Per i rallentamenti prova a pulire le cache delle applicazioni. Prova a disistallarne qualcuna che non usi e controlla come va.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Sposto nella sezione del tuo telelefono.
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
qualcuno sa come fare un overclock del galaxy ace? io ho gia la cyanogenmod ma mi manca un kernel modificato per ace in modo che supporta l'overclock. qualkuno mi potrebbe postare il download???? grazie
risponete overclock
NUMERO MODELLO: GT-S5830
VERSIONE ANDROID: 2.3.7
BANDA DI BASE: S5830XWKP7
KERNEL: 2.6.35.7-PERF-CL514579 keetut@ketut-lenovo #8
VERSIONE CM7: Cyano Ace - RC 2.2 - BehradGH
NUMERO BUILD: GWK74
Se ti sono stato utile clicca su grazie
Salve, ho visto su youtube alcuni video sul nostro terminale o ho notavo una velocità impressionante nell' avvio del terminale, qualcuno sa se esistono dei codici da inserire oppure un software che permette tale operazione?
Grazie. Attendo delucidazioni.
Inviato dal mio GT-S5830 usan
do Androidiani App
Ciao! La velocità all'avvio può essere rallentata per vari motivi:
- caricamento widget sulla home,
- se hai o meno permessi di root,
- se hai la sincronizzazione attiva o meno.
Comunque non serve così spesso riavviare il terminale (almeno io lo faccio una volta a settimana ...), se hai permessi di root c'è un' opzione in link2sd per il riavvio rapido (non si riavvia il telefono ma solo il sistema android e ci mette pochi secondi!)
Purtroppo non ho altre soluzioni da consigliarti ... lascio altri suggerimenti ad altri utenti del forum
Ciao!
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks!
Gingerbread 2.3.3
Raga non so se a voi da lo stesso problema, ma il mio samsung galaxy ace a volte si spegne da solo e non ne vuole sapere di riaccendersi, se non staccando la batteria e poi rimettendola...come mai questo problema ???