Qual'è la guida più semplice? soprattutto per quanto riguarda il linguaggio tecnico....![]()
Qual'è la guida più semplice? soprattutto per quanto riguarda il linguaggio tecnico....![]()
Ora sto col cell e non posso linkarti il sito. Ma basta che scrivi su google: ripristino firmware originale galaxy ace
Inviato dal mio GT-S5830 Super Potenziato xD
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito
Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs
La guida te l'ho già linkata questa mattina
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Ahah XD toni non avevo visto il tuo commento xD
Inviato dal mio GT-S5830 Super Potenziato xD
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito
Io l'avevo vista ma mi sembra troppo complicata!Già mi sono bloccata al secondo passaggio! Quale firmware devo scaricare?
Cmq con Kies non mi rileva il telefono...mi dice errore connessione.
Salve a tutti ho un galaxy ace con permessi di root, in questo momento è smontato senza batteria perchè mi sta facendo davvero innervosireCome da titolo presenta tutti questi problemi... ho notato che la scheda sd me la smonta dopo averla partizionata per poter crearmi spazio con link2sd (è divisa in fat32 e ext2). Vorrei poter risolvere tutto formattandolo. ho già provato dalle impostazioni ma non s'è risoluto nulla. Cos'altro potrei fare per risolvere i problemi in una botta sola? non ho trovato nessuna soluzione per il problema dell'sd sui vari forum!
grazie.
Hai provato anche la formattazione della SD dal PC?
.
vale92mitica (13-07-13)
per i file che ti servono basta che guardi dove dice "materiale" sono solo 2 file che devi scaricare. per il firmware scarica il secondo, dove dice gingerbread ottobre 2012. è l'ultima versione per il nostro ace![]()
banshe (11-02-13)
Grazie! Il mio telefono è resuscitato!!![]()
Non c'è stato bisogno di fare la procedura con "sgs csc selector" perchè non so come ma c'era già impostato ITV come unica scelta!
Mistero
Un'ultima cosa...sulla guida consiglia alla fine di fare un hard reset di sd e memoria interna.... scusate la domanda banale ma...come si fa?!![]()
Ultima modifica di banshe; 11-02-13 alle 18:02