Lentezza del terminale. Cosa fare?
Ragazzi ho questo cellulare da ormai una settimana più o meno, non sono pentito dall'acquisto eccetto per un fastidiosissimo problema: la lentezza! Cioè, ad esempio, quando premo il tasto centrale per poi sbloccare il cellulare passa 1 secondo abbondante prima dell'accensione del display, stessa cosa dicasi quando premo il tasto per accedere al menù, per caricare la rubrica ci mette un pochettino. Ora a livello di memoria ho solo 4 applicazioni installate su micro SD, musica ed immagini anche li. La RAM utilizzata in gestione attività solitamente si aggira intorno ai 200mb. Noto anche che dopo l'accensione del terminale questo va più veloce, mentre se magari è acceso da 1-2 giorni la lentezza diventa un problemino.. poi si potrebbe dire: che cos'è 1 secondo? Bè..mettiamo due secondi per sbloccare il telefono, due secondi per accedere alla rubrica e la chiamata urgente e veloce non la fai più :D
Avete dei consigli per migliorare la velocità del cellulare? Aiutatemi voi che sicuramente ne capirete molto più di me.. altrimenti il mio nuovo "gioiellino" prima o poi fare un volo dalla finestra :'(