Ciao! ho un samsung galaxy ace e da oggi no riesco più ad aprire l' aplicazione di sistema wireless e rete (per poter cambiare la rete)! cosa può essere successo? come posso fare?
Visualizzazione stampabile
Ciao! ho un samsung galaxy ace e da oggi no riesco più ad aprire l' aplicazione di sistema wireless e rete (per poter cambiare la rete)! cosa può essere successo? come posso fare?
si riesco ad abilitare il wi-fi dal menu a tendina.
non riesco ad aprire Wireless e rete e mi viene segnalato questo errore: Siamo spiacenti; interruzione imprevista dell' applicazione Impostaz. (processo com.android.settings), Riprova!
non capisco come mai tutto ad un tratto oggi
Hai fatto qualche modifica a livello di root del telefono? Magari cancellando o spostando qualcosa..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
la mia ragazza ha il S5830XXKPP e si spegne
mi consigliate cosa fare?
per quelli a cui è stata sostituita la batteria non è che si riesce a vedere un numero progressivo o data in modo da capire se da un certa data in poi il problema non possa più essere quello?
Ciao a tutti,
il mio telefono mi ha dato improvvisamente il messaggio in oggetto e non mi fa fare più niente. Se faccio 3 o 4 volte "chiusura forzata" inizia a vibrare e smette solo quando lo spengo.
Sapete se ci sono soluzioni a questo problema?
Grazie
Davide
che versione hai android? a me lo faceva quando avevo froyo ma passando a gingerbread si e risolto tutto!
Mi è successo tempo fa e sono riuscita a risolvere solo con il wipe da recovery
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Mi hanno risolto il problema resetando tutto il telefono, putroppo ho perso tutti i dati ma tantè....
Non essendo un esperto non so rispondere a nessuna delle Vs. domande (non so cosa sia il wipe), comunque grazie lo stesso.
Buon anno a tutti!!!
Il wipe è appunto il reset, si effettua sia dalle impostazioni che da recovery. Siccome non potevi far nulla per via di quell'errore, l'unica possibilità era da recovery tenendo premuti i tasti power+home :) se risuccede, sai come fare :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk