Versione esatta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Stesso identico problema , ed ancora nessuna soluzione trovata :o
Info: le uniche icone che si spostano nel menu sono quelle delle applicazioni installate da me , le applicazioni di sistema o preinstallate (Gmail,Youtube etc) rimangono sempre al loro posto
Sul Market c'è AppZorter che rimette in ordine alfabetico tutte le app. Ad ogni riavvio del telefono bisogna riordinare di nuovo ma sempre meglio che tenere tutto mescolato.
S5830XXKPP
ANDROID 2.3.6
comunque, a parte il freez con l
gli auricolari.. sembra che vada bene.. mmmmm non ci capisco granchè...
adesso che on le uso.... non sto avendo quel problema.. almeno dall'ultima volta che ho postato.. vi terrò aggiornati
Guarda che ci vogliono veramente pochi secondi. Lanci AppZorter e avviene tutto automaticamente.
Salve, il mio galaxy ace, con firmware 2.3.6 funziona bene, ma quando lo metto in carica (e a volte, ma raro senza) impazzisce! Anche con il cavo usb fa lo stesso e ho provato a cambiare cavi, ma il problema resta. Mi spiego meglio, per esempio se voglio scrivere un messaggio mi digita oltre ai tasti che ho digitato anche altri tasti, e quindi mi rende impossibile scrivere un messaggio, oppure se voglio fare uno slide tra le applicazioni per andare in altre pagine me le riduce come se avessi fatto un pintch to zoom!! Non so se mi sono spiegato bene, questo problema mi si è presentato da solo con la versione 2.3.5 e ho pensato di flashare la 2.3.6 (flash rigorosamente con odin) per risolvere il problema, però non ho fatto un hard reset, ma il problema è rimasto, capita a qualcun altro?? Se si come avete risolto??? perchè il touch screen impazzisce??? Non posso nemmeno giocare quando il cell è in carica o andare su internet... dovendo aspettare che si carichi del tutto!! Fatemi sapere!!! ;)
ciao a tutti sono nuova in questo forum, spero di non aver sbagliato sezione. Ho comprato il galaxy ace il 7 gennaio.. sono tornata a casa l'ho collegato a samsung kies ed ho effettuato il primo aggiornamento a 2.3.6.. oggi aggiungo un numero in rubrica e mi compare la finestrella in cui mi chiede dove salvare il numero se su sim, telefono o gmail. sotto le tre opzione mi chiede di spuntare una casella con scritto accanto "ricordare QUESTS scelta".. già la parola che c'è scritta è proprio QUESTS... cosa posso fare? portarlo a cambiare oppure aspettare che esca un altro aggiornamento?? vi prego rispondete pk dmni scadrà la settimana e poi non potro più cambiarlo
Non riportare indietro il telefono. Anche io ho fatto l'aggiornamento alle 2.3.6 e c'è scritto QUESTS al posto di QUESTA. Io direi di aspettare il prossimo aggiornamento
capitava anche a me, ma solo se usavo il cavo USB con un adattatore per la presa elettrica, usando il caricatore originale oppure il caricatore del blackberry o il cavo usb attaccato al pc non mi da nessun problema