Io per 2.3.6 intendo la release ufficiale, non la versione russa...potrebbe essere comunque, magari la versione 2.3.6 ha qualche problema con i driver wi-fi e causa questo problema
Io per 2.3.6 intendo la release ufficiale, non la versione russa...potrebbe essere comunque, magari la versione 2.3.6 ha qualche problema con i driver wi-fi e causa questo problema
quando ho acquistato il galaxy ace era già dotato con gingerbread 2.3.3 ma nonostante questo oggi si è spento da solo mentre scaricavo dal market il pacchetto delle voci guida di google maps.secondo voi si è spento perchè usavo google maps e quindi era attivo il wifi?peccato pensavo che con gingerbread 2.3.3 questo bug si risolveva![]()
Il bug viene risolto con la 2.3.6 ed avviene solitamente quando hai attivo il wi-fi e non lo stacchi uscendo dal raggio di ricezione, quindi onestamente non penso sia legato a questo, a meno che sia caduta per lui la connessione e quindi sia andato in SOD
mi consigli di passare alla 2.3.6?perchè ho letto che è più instabile della 2.3.3,sono molto indeciso se fare l'aggiornamento.
C'è a chi funziona bene ed a chi crea problemi, è più una tua scelta che altro. Se ti trovi già bene così ed hai solo questo problema rimani, sennò prova con la 2.3.6, può anche darsi che non avrai problemi. Personalmente non so dirti perchè non uso proprio la stock rom ma una moddata
badaboom (16-03-12)
beh pure a me in questi giorni mi si è rallentato drasticamente il cellulare!!!
non capisco come mai, semplicemente entrando in Rubrica, per cercare un nome e fare una chiamata, spesso ci mette circa 5 secondi, rimanendo con lo schermo nero (visualizzo solo la barra in alto .... poi carica e arriva la rubrica e i numeri che cerco..... boh?!?!
non ho troppe applicazioni, sopratutto aperte! .... niente sfondo animato .... boh non capisco proprio!
grazie per il consiglio,per ora mi tengo la 2.3.3.
Io sono passato subito a 2.3.6...credimi poter lasciare sempre attaccato il wifi quando si è a casa o in università è un sollievo enorme! Poi tranne che per la skin odiosa dei messaggi (risolta con gosms e skin win8) mi ci trovo troppo bene, tale e quale la 2.3.3 ma senza il fastidio del wifi...CHE NON E' POCO!
Mi capita che quando spengo il cellulare per caricarlo, non appena lo riaccendo, trovo le applicazioni (da me scaricate e posizionate in un certo ordine) disposte in un ordine differente senza che io abbia fatto nulla per modificarlo...qualche volta mi è capitata la stessa cosa semplicemente spegnendo e accendendo il cellulare (senza averlo messo sotto carica). é normale?
Credo sia normale dato che anche a me alla riaccensione (indipendentemente dalla carica) l'ordine delle app viene modificata. Credo che il perchè sia dovuto ad un modo di caricare random delle app dalla memoria SD. Se il problema ti crea fastidio con Go launcher, oltre a trovare interfacce grafiche molto carine, puoi creare cartelle e ordinare le app come vuoi, senza che alla riaccensione siano messe random.
Se c'è un app per evitare questo problema senza ricorrere a vari launcher non lo so.
![]()
Licia122 (29-01-12)