Come versione Android ho la 2.3.5 originale.. secondo voi devo cambiare Rom? Ho un po' di timore.. se è l'unica soluzione mi sa che mi tocca!
Come versione Android ho la 2.3.5 originale.. secondo voi devo cambiare Rom? Ho un po' di timore.. se è l'unica soluzione mi sa che mi tocca!
Altri consigli? Utenti esperti? Scusate l'insistenza ma sto davvero nervosetto per 'sto problema![]()
Ciao,
anche io ho notato questa strana lentezza che alle volte sembra quasi piantarlo, poi si ripiglia da solo.
Paragonato al fratellino minore Samsung Next con la GingerBread 2.34 non c'e' tutta questa differenza, salvo il fatto che il Next e' piu' fluido pur avendo un processore meno performante
Sul ACE invece ho montato subito la 2.36 originale del gestore di telefonia, ma mi sa che presto passero' ad una GingerBread sbrandizzata.
Ultima modifica di biv2533; 19-12-11 alle 18:31
oggi il cellulare è stato molto lento nell'apertura sia del registro chiamate, sia dei messaggi...a volte selezionando l'apertura di un determinato sms, tornava indietro anche da solo! di memoria ce n'è ancora abbastanza, sia quella interna che quella esterna...dunque come mai questa lentezza? può dipendere dal gelo di questi giorni?![]()
Allora volevo aggiornare il mio ace con la 2.3.6, ho fatto tutto alla perfezione leggendo la guida qui sul forum ma facendo start con odin si blocca sulla scritta mibib... ho aspettato 15 minuti ma poi mi sono stranizzato e ho chiuso odin e ho staccato il cell dal computer..ma accendendolo mi spunta un icona strana che non mi fa accedere oltre...mi dite cosa cavolo è sto mibib ma soprattutto come posso rimediare per non portarlo in assistenza?? aiutatemi per favore non so cosa fare sono rimasto senza cell...![]()
nessuno puo aiutarmi??![]()
Quale icona ti appare ?
prova a installare la cwm recovery, se riesci ad entrare con la combinazione di tasti e poi prova a flashare qualcosa tramite essa. o più semplicemente flasha un altra rom sempre tramite Odin! supposizioni!