Stessa versione, stesso problema... il mio è vergine dalla scatola... solo aggiornato alla 2.3.6 ( e prima mi pare che il problema non ci fosse).... :(
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
eccomi nuovamente a chiedere aiuto.
Da ieri sera mi escono messaggi d'errore vari, l'ultimo apparso pochi minuti fa diceva:
"Interruzione imprevista dell'applicazione Samsung Home (processo com.sec.android.app.twlaucher). Riprova"
Ieri si è piantato sul registro chiamate e sulla rubrica, stamattina nuovamente rubrica e l'ultimo mentre ero nel market.
Dopo un paio di "chiusure forzate" torna tutto come prima e tutto funziona regolarmente.
Il tel ha una settimana di vita, al primo collegamento con il pc ha aggiornato alla 2.3.6, tutto bene fino a ieri.
Nel tel non c'è molto ma vorrei risolvere senza resettare tutto per salvare le impostazioni personali attuate finora.
Se faccio un backup adesso mi backuppa anche l'eventuale problema, giusto?
Vi prego qualcuno mi aiuti a risolvere.
Grazie
G:-X
Scarica https://market.android.com/details?i...F1bmNoZXIiXQ..
E usalo al posto di samsung home. fammi sapere se risolve qualcosa!
P.s. Non resettare tutto che non serve.
Grazie mille,
proverò da casa con il tel collegato al pc, ho provato dallo smartphone ma con quel link non passa ne dal market e neppure da internet.
ti farò sapere.
G
Dal market cerca "ADW Launcher"!
E' sicuramente un errore del software (Samsung, obviously), quindi basta cambiare applicazione.
Scarico ed installato, lo provo qualche gg e poi ti dico.
Domanda: ma come è possibile che il laucher originale installato sul tel dia prolemi? e poi perchè fino a ieri era tutto perfetto e da un momento all'altro è andato in palla, ci dev'essere stato qualcosa che lo ha sollecitato?
Grazie
G.
Eh, ci sono anche ROM ufficiali con bug!
Non so, forse puoi provare a resettare il launcher?
Salve a tutti,premetto di essere un nuovo anrdoidiano!Ieri avevo iPhone e oggi Galaxy Ace.
Oggi ho fatto l'aggiornamento ufficiale mio Galaxy Ace alla 2.3.7.
Tutto ok, mi sembra, solo che ho notato una piccola scocciatura: quando il telefono è in standby (schermo spento), e io premo il tasto home o quello di accensione per accendere lo schermo, ho la netta impressione che sia più lento ad accendersi rispetto a prima. Ora ci mette circa un secondo a partire da quando premo il tasto, mentre prima ricordo che era quasi istantaneo.
Qualcun altro lo ha notato? Sono tentato di fare un ripristino del telefono col nuovo firmware per ripartire con un telefono "pulito" (non è che io abbia molta roba, comunque), ma se mi dite che è inutile mi risparmio volentieri la fatica.
Grazie.
Aggiornamento ufficiale 2.3.7?
Sicuro?
Hai aggiornato al 2.3.6 al massimo, oppure, non ufficialmente hai aggiornato a 2.3.7 con cyanogenmod?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
no scusami 2.3.6.!ho quel problema che non so come risolvere!sarà un bug?ogni quanto escono gli aggiornamenti?